Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Malattie della tiroide > Non capisco più nulla
Segna Forum Come Letti

   

Non capisco più nulla

adularja
 

Sono circa 20 anni che prendo eutirox. Inizialmente per tenere a bada un nodulo. 10 anni fa mi hanno operato, tolto il nodulo e mezza tiroide. L'eutirox è passato da 100 / 150 e tsh soppresso, a 75/50 (chiaramente su suggerimento di chi mi seguiva) con un notevole aumento di peso, ritenzione ma soprattutto GONFIORE(al viso e all'addome).
Il mio TSH a parità di eutirox assume valori che variano da 3,760 a 2,680.
Ft3 da 3,1 a 3,6 e Ft4 da 9,8 a 8,6
Mi aiutate??? Sto impazzendo
Come eliminare questo maledetto gonfiore ???
Grazie

MIGLIOR COMMENTO
Lory1968
I valori andrebbero indicati con il range. Comunque potresti provare a chiedere all'endocrinologo di sostituire eutirox con tirosint ed eventualmente combinare con liotir se ft3 è troppo basso.
__________________
Storia di un Tir5 mascherato
http://www.forumsalute.it/community/...cherato_0.html
Leggi altri commenti
adularja
 

Grazie mille per la risposta.
I valori di riferimento sono
Tsh da 0,400 a 4.00
Ft3 1,8 / 4,2
Ft4 8,9 / 17,6
Cambia qualcosa rispetto alle indicazioni che suggerisce?

adularja
 

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 20:43 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X