Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario femminile - Uroginecologia > Progesterone e perdite ematiche
Segna Forum Come Letti

   

Progesterone e perdite ematiche

Checcaferr
 

Buonasera
Ho da sempre un problema che non riesco a risolvere , da quando sono ragazzina ho perdite ematiche che iniziano il 10 giorno fino al 14esimo. Nel frattempo ho avuto due figli faccio periodicamente tutti gli esami e controllo non è mai uscito nulla. Nell ultima eco transvaginale la dott. Mi ha detto che potrebbe dipendere da un innalzamento di progesterone, infatti ho fatto le analisi e risultava alto in fase di ovulazione . Intanto le perdite continuano , ho un ciclo abbondante ma che dura solo 3 giorni poi al 10 macchie per 3/4 giorni per poi avere il nuovo ciclo precisissimo al 28 esimo giorno.... qualcuno può dirmi cosa può esseee e se è il caso di fare una cura ?
Grazie

MIGLIOR COMMENTO
shirshasana
sembrano essere semplici perdite in concomitanza con l'ovulazione, non mi risulta nulla di problematico, tantomeno patologico. a maggior ragione se le hai sempre avute, se le analisi sono nella norma e hai avuto figli senza problemi.
per capire l'andamento del progesterone durante l'intero ciclo dovresti fare più prelievi e verificare. generalmente si fa un prelievo al terzo giorno, in fase follicolare e al 21esimo in fase luteale per verificare l'avvenuta ovulazione.
__________________
om gate gate paragate parasamgate bodhi swah
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 13:04 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X