Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Psicologia e psicoterapie > Paralisi del sonno
Segna Forum Come Letti

   

Paralisi del sonno

ErikaDode
 

Ciao,
ho letto casualmente un articolo sulle e ho scoperto che è successo anche a me un paio di volte, pensavo si trattasse solo di un incubo

qualcuno sa se sono pericolose? se bisogna rivolgersi ad uno specialista?

MIGLIOR COMMENTO
Alessia Va
Ciao.
Pericolose, non direi. Che succeda ogni tanto è normale. Se parli di "un paio di volte" non mi sembra poi così frequente. O forse ho capito male io e sono state più frequenti?
Comunque al massimo possono essere fastidiose, dipende da come le vivi tu: ti spaventano? Non ti fanno dormire bene? O tutto sommato non ti creano grossi disagi?
__________________
"Non bisogna vergognarsi di avere paura. L'uomo completamente privo di paura cessa di essere uomo. Il coraggio conseguito senza vincere la paura non è coraggio."

Sono una biologa nutrizionista che studia psicologia....
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Prof. Sergio De Filippis

Prof. Sergio De Filippis
Nome:
Sergio De Filippis
Comune:
Roma
Provincia:
RM
Azienda:
Clinica Neuropsichiatrica Villa Von Siebenthal
Professione:
Psichiatra e Psicoterapeuta, Direttore Sanitario della Clinica Neuropsichiatrica Villa Von Siebenthal di Genzano di Roma, Docente di Psichiatria delle Dipendenze all'Università La Sapienza di Roma
Specializzazione:
Psichiatria
Contatti/Profili social:
email sito web
Domanda al medico
Prof. De Filippis, sentiamo spesso parlare di asse intestino-cervello: cosa significa con particolare riferimento all'alimentazione?
L'intestino non solo svolge un ruolo nell'acquisizione di nutrienti, ma comunica a tutto il nostro organismo, compreso il sistema nervoso, le necessità e le modalità di utilizzo di tali nutrienti. Sia nell’intestino che nel sistema nervoso centrale sono presenti composti che svolgono un ruolo fondamentale nel controllo dell’assunzione di cibo. Leggi tutto
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 17:33 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X