Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Psicologia e psicoterapie > rapporti coi colleghi
Segna Forum Come Letti

   

rapporti coi colleghi

cicci83
 

salve, mi chiamo Francesca, ho 35 anni. Lavoro in un grande studio di consulenza come amministrativo. Mi è stato proposto di cambiare dipartimento per iniziare a lavorare su altri temi ed in futuro poter migliorare la mia posizione. Tutto ciò comporterebbe prendere il posto di una collega: non ho ottimi rapporti con lei, pero è da quando me lo hanno detto che ha iniziato a prendermi l'ansia rispetto all'eventuale reazione degli altri colleghi.
Lo studio continua a rassicurarmi sul fatto che lei sarà in ogni caso licenziata ma io ho il terrore di risultare come quella che ha sottratto il lavoro a un'altra persona.
Non so che fare, mi piacerebbe tanto riuscire a ragionare lucidamente ma non riesco. Ho l'ansia che mi sta mangiando per paura di una reazione avversa degli altri.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Prof. Sergio De Filippis

Prof. Sergio De Filippis
Nome:
Sergio De Filippis
Comune:
Roma
Provincia:
RM
Azienda:
Clinica Neuropsichiatrica Villa Von Siebenthal
Professione:
Psichiatra e Psicoterapeuta, Direttore Sanitario della Clinica Neuropsichiatrica Villa Von Siebenthal di Genzano di Roma, Docente di Psichiatria delle Dipendenze all'Università La Sapienza di Roma
Specializzazione:
Psichiatria
Contatti/Profili social:
email sito web
Domanda al medico
Prof. De Filippis, come lo stress influisce sul senso di fame?
Le emozioni negative hanno dimostrato di influenzare l'assunzione di cibo. La risposta tipica alle emozioni negative e allo stress è mangiare meno, ma studi clinici hanno dimostrano che è anche comune mangiare di più. In entrambi i casi, alla lunga il risultato è una scarsa forma fisica che può aumentare il rischio di malattie come diabete di tipo 2, obesità e sintomi cardiovascolari. Leggi tutto
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 08:30 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X