Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Cervicale e mal di testa
Segna Forum Come Letti

   

Ilang
 

ciao a tutti
spigo brevemente quello che il mio corpo sta subento da circa 1 anno da quando mi sono trasferito in una città umidissima, da piccolo soffrivo da sinusite ma ora penso "penso" di avere la cervicale e qualche sua derivante (come si dice).

Parlo dei dolori più comuni che ho che sono:
dolore al collo nella parte SX che va fino tutta la parte sempre SX della testa, il dolore lo sento molto di più rispetto alle altre parti nella zona dietro l'orecchio diciamo un pò sopra il collo, occhio sinistro che a volte sembra che me lo hanno abbuffato, vista che dal dolore mi diventa opaca oppure non riesco a focalizzare bene, dolori alle spalle sempre maggiormente più forti nella parte SX, un'altro dolore che avverto è al braccio sempre sinistro. Da quello che ho capito la cervicale mi ha colpito la parte sinistra del mio corpo se si può definire in questo modo.

Ancora non ho fatto visite perchè non ho avuto il tempo causa lavoro però vorrei chiedere un consiglio a voi su come posso alleviare magari solo un pò i dolori, ho letto che esistono dei rimedi come il collare cervicale, secondo voi potrà essere un buon acquisto per la mia salute?

chiedo inoltre se in zona Anzio prov. di Roma conoscete un buon dott. per fare una visita oppure anche su Roma. Purtroppo sono in trasferta per lavoro e il mio dott. si trova a distanza di 500km.

grazie a tutti

MIGLIOR COMMENTO
Dr. Nicoló Giordano
Il collare assolutamente no! Solo in alcuni casi può essere utile ma non nel suo. Va a sostituire la funzione muscolare indebolendone la struttura.
__________________
Fisioterapista Nicoló Giordano
Studio fisioterapico Torino
https://giordanofisioterapia.wixsite...diofisiotorino
Leggi altri commenti
Laurentius
 

ciao benvenuto
non so indicarti un nominativo su Roma.
Io ti consiglierei un buon fisiatra ed un buon osteopata.
Fai sapere.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 00:42 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X