Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Infiammazione cervicale e lombale
Segna Forum Come Letti

   

Infiammazione cervicale e lombale

co.consoli
 

Salve,
Ho 29 anni e da qualche settimana ho dei sintomi riconducibili a quelche infiammazione cervicale: braccia pesanti in particolar modo il sinistro, intorpidimento della parte interna del braccio, fitte (come pizzicotti) al bicipite, gonfiore e spesso cambio di colorazione del braccio.
Parallelamente mi si è infiammato anche la zona lombale di cui sono certificate delle ernie. Rispetto però ai primi sintomi che coinvolgevano prevalentemente la gamba destra, ad oggi è la sinistra ad essere soggetta ad intorpidimento e fitte e indolensimento del ginocchio.
Volevo sapere: è normale che con i problemi cervicali ( ancora in fase d indagine) si sia risvegliato anche il dolore lombare?
Trovo in oltre il fastidio piuttosto atipico perché non coinvolge la colonna ma soprattutto gli arti, quelli di sinistra.

MIGLIOR COMMENTO
Dr. Nicoló Giordano
Ciao, i dolori agli arti possono essere ricondotti alla colonna, niente di atipico tranquillo. Hai già contattato un fisioterapista?
__________________
Fisioterapista Nicoló Giordano
Studio fisioterapico Torino
https://giordanofisioterapia.wixsite...diofisiotorino
Leggi altri commenti
Laurentius
 

Ciao,
conviene farsi visitare da un buon fisiatra
In via telematica non so come si possa capire bene cosa hai!

Fabio_65
 

Una visita neurologica non sarebbe male. Da come la descrivi sembra proprio un problema neuropatico più che dato dalle ernie.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 01:03 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X