Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Rx spalla destra
Segna Forum Come Letti

   

Rx spalla destra

Nadia1989
 

Salve, da qualche mese ho dolore alla spalla destra e finalmente la scorsa settimana ho deciso di fare una risonanza magnetica.. oggi ho ricevuto le risposte ma purtroppo per un non medico come me è praticamente impossibile da capire.. qualcuno può aiutarmi? Grazie mille ��
Indagine RM condotta con tecniche TSE e GE, immagini pesate In Tl e T2, acquisizioni multiplanari,in condizioni basali,anche dopo soppressione spettrale del segnale Per il tessuto adiposo. Inlziale ispessimento capsulitico dell'articotazione acromion claveare,con piano di scorrimento subacromiale ancora nei limiti. Irregolarità dell'area critica del tendine del sovraspinato, perpossibile lesione parziale. Nei limiti il tendine del sottospinato. Il tendine del sottoscapolare presenta alterazioni degenerative con lspessimento e disomogeneità strutturale. Irregolarità del labbro glenoideo anteroinferlore che appare ispessito e parzialmente fissurato più probabilmente in esiti. Alonato da falda fluida il tendine del capo lungo del bicipite per fenomeni flogistici aspecìfi. Piccola falda di versamento intra articolare estesa al recesso sottocoracoideo. Non alterazioni focali di intensità di segnale a carico delle strutture ossee inesame,se si eccettuano minute aree erosivo--cistiche peritrochitiche.

MIGLIOR COMMENTO
Laurentius
Ciao e benvenuta!
È normale che non riesci a capire l'esito dell'esame, non sei un medico.
Proprio per questo motivo dovresti rivolgerti ad un medico, anzi dovrebbe essere il medico che prescrive la risonanza che la visiona comparandola con la con la visita clinica
Ti sta seguendo qualcuno?
Il medico di famiglia?

PS
Come come da regolamento, ho rimosso i dati in chiaro, semmai puoi inserire l'esito in un album pubblico, nel pannello di controllo.
__________________
Moderatore non Medico

ForumSalute
ForumSalute su Facebook

Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio ma l’indifferenza: questa è l’essenza della mancanza di umanità.
George Bernard Shaw

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 04:41 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X