Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Richiesta info
Segna Forum Come Letti

   

Richiesta info

zia
 

Spero che mi possiate aiutare.
A mio nipote di 14 anni è stata diagnosticata una malattia di cui non conosco il nome. Praticamente le ossa della schiena si sono sviluppate più del dovuto, presenta la formazione delle ossa come un 17 enne. Ora dovrà mettere il busto fisso e se non funziona dovranno operarlo. Se ho capito bene un osso non è mobile o qualcosa del genere. Sapete dirmi di più, ne siete a conoscenza di questa malattia? C'è rischio che possa non camminare?
Vi prego fatemi sapere. Voglio informarmi il meglio possibile prima che i genitori accettino di farlo operare.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

MIGLIOR COMMENTO
francy74
ciao zia, anche io non so aiutarti mi dispiace! magari se ci dai qualche ulteriore informazione spulciando internet qualcosa riusciamo a dirti!

baci
__________________
HIV sezione Pazienti e Utenti: LEGGERE LA PRIMA PAGINA PRIMA DI POSTARE UN MESSAGGIO, probabilmente la risposta la trovate li'

Sono docente di Chimica Medicinale e Biologica
Leggi altri commenti
zia
 

Scusatemi se insisto, ma nessuno ha da darmi quache chiarimento? Non so a chi altri rivolgermi!
Attendo risposta
frazie

ZENO
 

Non sono un ortopedico...e per giunta non conoscendo il nome della malattia non potrei pur volendo effettuare ricerche nella rete......facci sapere almeno il nome....proveremo tutti ad aiutarti

zia
 

Grazie a tutti per le risposte. Il nome specifico non lo conosco, comunque tramite un enciclopedia medica siamo riusciti ad avere dei chiarimenti. Viene detta malattia, ma non è propriamente tale. Ora siamo in attesa dei risultati con il busto, se la burocrazia si muove, in qunato per averlo bisogna aspettare la firma di non so chi, tempo previsto 10 giorni: per una firma?! assurdo.
Grazie di cuore a tutti

ronin
 

Buongiorno Zia,

...ti consiglio, quanto si parla di spina dorsale, di sentire anche il parere di un neurochirurgo e non solo di un ortopedico.
In teoria, quando si parla di chirurgia o altro che riguarda la schiena, gli ortopedici non sono i "titolari" della materia...

in bocca al lupo

Ron

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 03:58 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X