Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > aiutoooooooooo
Segna Forum Come Letti

   

aiutoooooooooo

chris
 

Ciao,circa tre anni fa mi sono iniziati piccoli dolori alla schiena e sciatalgia,ma non erano molto frequenti,diciamo solo un pò al mattino,ma poi con il movimento andavano via.Adesso dopo tre anni mi rendo conto che si sono allargati fino al collo,non riesco più a dormire,a muovermi,insomma sono impedita in tutto.Da una settimana ho anche dolori alla giuntura del braccio destro.Per favore sono disperata.....aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

MIGLIOR COMMENTO
soleluna04
ciao anch'io ho scoperto con la risonanza di avere l'artrosi cervicale e il fisiatra dice che i dolori derivano dalla schiena per cifosi lordosi ecc.. anche se in questo periodo mi scricchiolano le ossa, le spalle, mi fanno male i gomiti e le gambe, mi sembra di avere 100 anni, e mi dicono che peggiorerà con gli anni... adesso devo fare la rieducazione posturale globale, pare che serva parecchio ma devo ancora provare, ciao
__________________
Leggi altri commenti
chris
 

Ciao,soleluna,quindi questi dolori dovrò sopportarli a vita?Andiamo bene........!!!!!!!!!!!!Possibile che non esista qualcosa per non dico risolvere,ma migliorare questi disturbi?

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 21:49 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X