Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Chiarimento urgente!
Segna Forum Come Letti

   

Chiarimento urgente!

lars
 

Salve,
questo post non riguarda un essere umano, bensì un cane, spero che voi possiate darmi ugualmente una mano.
Ieri davanti ai miei occhi è stato investito, ha fatto 50m di volo, era come morto, il proprietario dell'auto si è fermato, a guardato se l'auto si era danneggiata, ha preso il cane lo ha buttato sul ciglio della strada e se ne è andato. A quel punto mi sono accorto che respirava ancora, ha avuto delle convulzioni(se si scrive così), allora l'ho portato immediatamente dal veterinario, ha avuto altri 2 attacchi prima di arrivare nell'ambulatorio. Il dottore ha detto che il cane era ridotto male, aveva ricevuto una forte botta in testa, gi ha fatto un ignezione di cortisone e lo ha tenuto sotto osservazione fino a questa mattina.
Il cane è man mano migliorato, quindi ha detto il dottore che avremmo potuto portarlo a casa, ha detto di tenerlo in un luogo buio in modo da non stimolare le sue emozioni. Ora il cane non vede, però riesce ad alzarsi ogni tanto, barcolla un pò, trma un pò, ma oggi ha mangiato mezza scodella di latte. Secondo voi, è fuori pericolo? Potrebbe riuscire a riaquistare la vista e l'equilibrio?
Spero che voi riusciate a darmi delle risposte che non saprei dove trovare.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:42 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X