Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > dolori muscolari?
Segna Forum Come Letti

   

dolori muscolari?

mageris
 

dopo 20 anni di inattività (oggi ho 37 anni) sono rientrato nel calcio dilettantistico in una squadra di 2° categoria in Roma.
dopo aver effettuato la preparazione atletica dal 30 agosto al 3 ottobre basata fondamentalmente sul fondo; corsa lenta; mobilitazione e esercizi vari per il potenziamento muscolare, ho incominciato ad avvertire dei dolori molto intensi sullo stinco. in particolare dal punto interno circa 10 cm. sopra la caviglia allo stinco circa 10 cm. sotto il ginocchio. su consiglio di compagni di squadra ho iniziato a prendere una aspirina la sera dopo l'allenamento, una la mattina dopo l'allenamento e una a pranzo con notevole beneficio, infatti non avvertivo più nessun dolore per alcune settimane sono andato avanti così, poi ho ricominciato ad avvertire gli stessi dolori intensificando l'assunzione di aspirine i dolori vanno via ma sicuramente non posso più andare avanti così. vorrei sapere se c'è una risposta al mio problema, e se posso trovare una cura efficacie.

grazie

rossano piccinno (roma)

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:28 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X