Forum | ForumSalute.it

Forum | ForumSalute.it (https://www.forumsalute.it/community/)
-   Oculistica (https://www.forumsalute.it/community/forum_65_oculistica_1.html)
-   -   urgente per DR. PASCOTTO (https://www.forumsalute.it/community/forum_65_oculistica/thrd_145809_urgente_per_dr_pascotto_0.html)

GIACOMO AMICO 26-09-2010 11:45 AM

urgente per DR. PASCOTTO
 
Caro e gentile dr Pascotto, ringraziandole in primis per la validità del sito, le volevo fare una domanda? Ad Aprile ho fatto una visita oculistica e mi è stata riscontrata una pressione intraoculare di 26 in un occhio, esito visita: papilla vitale, escavazione fisiologica, retina nei limiti di norma, fatto una pachimetria ed un esame hrt con esito quest'ultimo: quadro nei limiti di norma. Mi è stato prescritto collirio xalatan. Periodicamente(circa una settimana al mese) sento gli occhi un pò irritati, senzazione di sabbia e anche talvolta un pò di mal di testa, questi sono effetti con cui dovrò imparare a convivere a vita? e soprattutto la terapia iniziata così anticipatamente mi preserverà da futuri danni alla vista? Grazie.

Dr. Antonio Pascotto 26-09-2010 20:15 PM

Riferimento: urgente per DR. PASCOTTO
 
Caro Giacomo,

I Suoi sintomi potrebbero svanire con l'uso di sostituti lacrimali. Ne parli con il Suo oculista, per conoscere quale possa essere il prodotto più idoneo per il Suo caso!

Per i Suoi problemi di pressione, stia tranquillo: facendosi seguire periodicamente, non corre alcun rischio.

Buona serata!


Adesso sono le 16:10 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2