Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Oculistica > Occhio più sporgente dell’altro
Segna Forum Come Letti

   

Occhio più sporgente dell’altro

elina9292
 

Salve
Scrivo perché sono molto preoccupata. Da un mese e mezzo mi sento l’occhio sinistro più sporgente dell’altro. Al tatto, se li chiudo entrambi, in quello sinistro la palpebra risulta essere più sporgente e, anche alla vista, soprattutto quando arrivo a sera, dopo aver fatto sport intenso o aver letto o usato il pc, sento che l’occhio sinistro spinge all’infuori ed è anche più aperto dell’altro. Durante il giorno invece, non si nota per nulla, i due occhi sembrano uguali anche se la sensazione che ho è comunque quella di leggero dolore e fastidio, oltre che avere una sensazione di sbandamento/intontimento. Mi è stata diagnosticata la nevralgia di Arnolds che non sto curando attraverso nessun farmaco perché non mi sono state date indicazioni a parte quella di prendere brufen al bisogno. Comunque, per quanto riguarda la cefalea non avverto dolori acuti ma una grande rigidità nella parte sinistra della testa, spalle e fronte che mi prende anche la parte sinistra della faccia. Ho fatto tac, risonanza all’encefalo che dicono che ho una lieve malformazione di Chiari di tipo 1. Visita oculistica ok, il campo visivo dell’occhio sinistro segnala una piccola porzione nera nella parte periferica.
Volevo sapere se questo problema all’occhio potrebbe essere connesso alla nevralgia o essere spia di altre cause (es: infezione, problemi più gravi ecc). Tra qualche giorno ho di nuovo un’altra visita dal neurologo... ma ho paura che il problema all’occhio passi in secondo piano, visto i precedenti consulti che ho ricevuto... quando in realtà è ciò che più mi affligge perché oltre a essere sporgente mi sento di non vederci bene (nonostante l oculista mi abbia detto che non sono peggiorata nella mia miopia ma con gli occhiali ci vedo ancora 10/10)
Qualche suggerimento?
Non so più che pensare

Grazie per l’attenzione.

MIGLIOR COMMENTO
Minerva75
Ciao.
Il REGOLAMENTO vieta l'inserimento di post cloni.
Pertanto l'altro, da te aperto, è stato eliminato .
__________________
Le mani che aiutano sono più sante delle labbra che pregano (R.G.Ingersoll)

Ricordo a tutti gli utenti e ai nuovi iscritti,prima di aprire una nuova discussione,di utilizzare la funzione "CERCA"
e di attenersi al Regolamento generale del Forum e di Sezione
Continua a leggere...
elina9292
 

D’accordo.
Non credevo di averne inviati due.

Carica altri commenti...
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 08:06 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X