GRAZIE DEI CONSIGLI!! per TUTTI i consigli ovvio!
Lo so...è davvero una miopia lieve...però nn riesco a capire come ki è piu miope di me (0.75 e 0.75) va in giro senza occhiali e nn gli pesa,quasi è come se c vedesse, e invece quando giro io...accuso questo 0.75 dell'occhio sx come un difetto enorme, visto ke nn riesco ad avere tutti i volti in lontananza...invece ripeto,altre persone sembra ke nemm ci facciano caso!nn lo so, sarà ke avete ragione voi,forse mi faccio tutti questi problemoni perkè la notizia della mia miopia è fresca...il fatto è ke vedere da un okkio si e uno no...senza okkiali mi sento un pò come dire...rimbambita.per esempio:se devo leggere un cartello piccolo coi 2 okki lo vedo, ma sfocatino...se voglio vedere alla perfezione (visto ke cn 0.25 vedo cmq tutto)mi devo kiudere il sx!!e portare gli okkiali per un okkio taroccato mi stufa un bel po.
avete ragione, la miopia è lieve e nn dovrei nemmeno stare qui a rompere le scatole lo so, e so ke nn sarei in grado di vivere con un operazione andata male...poi però sento ke c'e gente ke si è operata con 0.75 e dico:ke cavolo,proprio a me deve andare male?? ripeto, sarà ke io la accuso tanto questa disparità fra okki ke nn capisco com'è possibile ke gli altri escono tranquillamente e io invece mi sento "spaesata".
Ho paura degli effetti collaterali dell'intervento ma kissà, magari fra qlc anno deciderò di farlo...oppure capirò ke nn ne vale la pena e forse il riskio.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI perkè tutto quello ke ho letto mi ha dato una mano...e visto ke cmq devo ancora aspettare per prendere qualsiasi decisione cerkerò di nn "intralciare" piu le vostre discussioni. Grazie.
Carla.
Connect With Us