Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Oculistica > Una testimonianza sulle complicanze della lasik
Segna Forum Come Letti

   

Una testimonianza sulle complicanze della lasik

GIGANAP
 

ho letto il messaggio di DE FILIPPI e mi manca il respiro e un gran senso di soffocamento ! lo capisco e gli sono tanto vicino ! ma non capisco lui come possa tornare dallo stesso medico e aver fiducia in lui dopo tutto quello che è successo ! Io penso che sarebbe una cosa davvero carina se il Dott.PASCOTTO potesse aiutare la persona in oggetto noi tutti ne saremmo sicuramente grati e allora si che FAREMMO IL SUO NOME ANCOR DI PIù altro che omettere il nome come si è stato costretti a fare in questo caso . UN CARO SALUTO ADE FILIPPI E UN GRAN GRAN AUGURIO DI PRESTA GUARIGIONE AL 100%

MIGLIOR COMMENTO
Dr. Antonio Pascotto
Ragazzi carissimi,

Io capisco la vostra rabbia ed il vostro sconforto, ma non possiamo qui istituire un PROCESSO che condanni una persona senza che questa possa avere la possibilità di difendersi e senza avere un ampio bagaglio di informazioni.

In casi come questo è necessario che venga nominato un Consulente d'Ufficio ed almeno un Consulente di Parte che possano fare chiarezza sull'accaduto ed accertare eventuali responsabilità del medico. SE queste ci sono, è giusto che il medico paghi per quelle che sono le sue colpe, ma non abbiamo i mezzi né il diritto di condannare una persona pubblicamente.

Cerchiamo, almeno noi, di essere delle persone responsabili, e teniamo anche presente che una denuncia immotivata può renderci passibili di una legittima contro-denuncia della parte offesa per lesione della propria immagine professionale.

Forza defilippi...
__________________
Centro Oculistico Pascotto
Tel. 081 554 2792
Leggi altri commenti
defilippi
 

siete carinissimi grazie tanto

in famiglia stanno tutti male per questo mio cmq defilippi si chiama alessandro

mio padre vuole spaccare la faccia al ghirugo che mi dice aspetta aspetta cmq ora si sta proccupando pure lui

grazie per la solidarieta' caro GIGANAP

Fry82
 

concordo pienamente con ciò che ha scritto giganap...non ho parole per descrivere la sensazione che ho provato quando ho letto il post di alessandro... [V]

Francy.
 

ale un abbraccio.

cmq mi sbaglio o qualcuno faceva riferimento alla possibilità di chiedere un risarcimento danni nel 3d "come vedi dopo la prk"?

è vero che il consenso informato è molto particolareggiato, ma è anche vero che la visita preoperatoria e il successivo ok affibbiano la responsabilità anche al chirurgo.

Fry82
 

concordo con francy... i soldi non ti faranno vedere bene come prima, questo è certo ma almeno glielo devi al dottore che ti ha ridotto così...sicuramente una via di risarcimento esiste!!

defilippi
 

ho appena chiamato il mio medico nonostante abbia un occhio rosso cioe' quello dove non vedo bene puo ricevermi solo dopo il 5 maggio hahaha che bello!!!!
cmq grazie a tutti per il risarcimento danni sto valutando tutto con un associazione conosciuta cmq sicuramente una bella s****ta in tv non manchera' grazie a tutti

Fry82
 

ma guarda questo...ti ha ridotto così e ti fa aspettare 2 settimane per visitarti? Che animale! [!][!][!]
non gliene frega niente...
che cosa intendevi con s****ta...non ho capito

GIGANAP
 

ciao,
forse non ci crederai ma stanotte pensavo e ripensavo a quello che ti è successo e non sono riuscito a prendere sonno . Sono daccordissimo per quanto è stato detto per il risarcimento danni e penso che comunque il mone di una persona che si comporta cosi andrebbe fatto a caratteri CUBITALI! Scusate tutti la mia rabbia !

Fry82
 

Concordo in pieno con giganap!!!!!!!!!!!!!!!!!

defilippi
 

ragazzi ciaoa tutti allora grazias dio il mio medico mi riceve lunedi mattina mi ha detto ale io non visito di mattina perche opero solo (altri ciecati in giro)

a mi ha detto ale ale ma tranquillo vedrai che rivedrai rivedrai nel frantempo rifacciamo una bella topografia gia 2 in meno di un mese hgagagaagaga

e l'occhio rosso gli ho domandato io? ale ma tu sicuramente sarai andato in piscina palestra locali fumosi ci sara' andato lo schamphoo

gli ho risposto scusami ma in queste condizioni dove vado? non sono in grado di prendere neanche un bus da solo pensa tu

Fry82
 

[V][!]

Fry82
 

che razza di idioti...adesso la colpa sarebbe la tua? no comment!

GIGANAP
 

SCUSAMI MA QUESTO è PROPRIO ST---Z !

defilippi
 

diciamo che quello che mi demoralizza di piu e' che se a lavoro vengono a sapere che ho problemi visivi mi chiamarebbero a visita di controllo faccio il video terminalista

e mi farebbero NON IDONEO PERDEREI DUNQUE PURE IL LAVORO UFFFFFFF

STASERA HO PROPRIO L'OCCHIO BORDO' SPERIAMO NON SIA SUPRAGGIUNTA UN INFEZIONE UGHGH

CMQ NON MI PUO RICEVERE PRIMA PERCHE HA LO STUDIO PINENISSIMO FINO ALLE 21 (CERTO CON TUTTI I CECHI SE SEMINA PER STRADA)

Fry82
 

ti credo che ha lo studio pieno...chissà quanti ne ha ridotti come te!!!!!!

Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Giacomo Sanfelici

Dr. Giacomo Sanfelici
Nome:
Giacomo Sanfelici
Comune:
Pietra Ligure
Provincia:
SV
Azienda:
Ambulatorio Medico Chirurgico Vìsus
Specializzazione:
Oftalmologia
Contatti/Profili social:
sito web
Domanda al medico
Dr. Sanfelici, l'intervento di cataratta è consigliato a qualunque età, sia che si tratti di un anziano o un giovane, oppure ci sono limitazioni e rischi?
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:15 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X