Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Dermatologia > Acne-Bioenergen
Segna Forum Come Letti

   

Acne-Bioenergen

vigor
 

Salve,
proprio su questo forum ho sentito parlare di Bioenergen per cura dell'acne. ho voluto provare e assumo questo preparato fitoterapico da un mese. devo dire che i risultati sono SORPRENDENTI e vorrei che anche altri utenti lo provassero. per l'acne si spendono tantissimi soldi, io vi consiglio si farlo per Bioenergen e ho deciso di postare per il bene di chi come me ha sofferto di acne per troppo tempo. Seguite la posologia indicata sulla confezione, abbiate una dieta sostanzialmente equilibrata, persistete nell'assunzione per diverse settimane e non demordete per un iniziale "peggioramento" di brevissima durata, significherà solo che la pelle sta togliendo fuori le impurità, poi avrete una pelle che tenderà giorno dopo giorno ad essere sempre più perfetta. Può darsi che non funzioni per tutti ma sono convinto che la maggioranza mi sarò riconoscente per questa dritta.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Prof. Mauro Barbareschi

Dr. Prof. Mauro Barbareschi
Nome:
Mauro Barbareschi
Comune:
Milano
Provincia:
MI
Azienda:
Studio Dermatologico Mauro Barbareschi
Professione:
Medico Chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia
Specializzazione:
Dermatologia e Venereologia
Contatti/Profili social:
email sito web
Domanda al medico
Prof. Barbareschi, parliamo di scottature: ci può fornire il vademecum per una medicazione senza errori?
Dopo una scottatura semplice che causi arrossamento è utile raffreddare la zona con quello che si ha a disposizione: acqua fredda in primis. È possibile anche utilizzare del ghiaccio, ma avendo l’accortezza di interporre un telo. Se invece la scottatura provoca un danno maggiore, con compromissione degli strati superficiali dell'epidermide, sarà necessario prevenire le complicazioni, come ad esempio una possibile infezione, e utilizzare sostanze con capacità rigenerative: da questo punto di vista ideale è l'acido jaluronico. Leggi tutto
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 21:43 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X