Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Osteopatia per la salute della mente e del corpo > 24 ore dopo seduta
Segna Forum Come Letti

   

24 ore dopo seduta

Noemabia
 

Salve, ho fatto ieri la mia seconda seduta osteopatica, concentrata sul riallineamento della parte della bocca per finire l allineamento del corpo e per far sparire le mie vertigini insorte dopo 1 trattamento dentistico, e dunque sospetta malocclusione ..
È normale dopo piu di 24 ore sentirsi intontiti, con un lievissimo mal d testa che va e viene (dico lievissimo perche non sento il bisogno d prender nessun farmaco) e aver ancora leggeri squilibri?
Il mio osteopata m ha detto che dopo 24 ore avrei iniziato a sentir miglioramenti.....io per ora mi sento stanca e "a pezzi"...come se avessi bisogno d riposo...?

MIGLIOR COMMENTO
Laurentius
Ciao,
non so che problemi tu abbia, ma personalmente dopo il trattamento dall'osteopata mi sento sempre un pò "rinco".
Ma siamo tutti diversi ed ogni caso è a se!
Parlane con lui
__________________
Moderatore non Medico

ForumSalute
ForumSalute su Facebook

Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio ma l’indifferenza: questa è l’essenza della mancanza di umanità.
George Bernard Shaw

Leggi altri commenti
Noemabia
 

Intanto grazie della tua risposta!!
Mi sn rivolta all osteopata per 1 problemino d fastidio intercostale che non passava da mesi...dopo avermi fatto parlare a lungo ha capito che poteva essere 1 conseguanza della mia gravidanza, in cui ho preso trp peso e il mio corpo, nonostante sian passati 3 anni e io sia tornata come prima, non è riuscito a riallinearsi da solo e a lungo andare cercando di "aggiustarsi"le "cose"s sn mal.posizionate (ovviamente lui l ha spiegato in altei termini)...visto che c ero ho spiegato 1 episodio avvenuto qlc gg prima, dopo 1 seduta dal dentista hi avuto vertigini oggettive molto forti che m han costretto a rimettermi a letto finche, ore dopo, m è passato tutto..
Li per li mi ha spiegato che poteva esser stata la trazione e la tensione del collo durante la.seduta dal.dentista che ha "fatto qualcosa"ai cervicali....
Passati 15 gg sn tornata (ieri)dicendo che i problemi intercostali sn scomparsi ma in compenso vivo in disequilibrio da 1 settimana se nn d piu...ho episodi d vertigini soggettive (io m muovo, nn l ambiente).....io ho imputato come responsabile i cervicali, ma lui mi ha detto che a 32 anni...fastidi cosi grossi come li lamento io sn provocati da altro...e ricolegando il tutto ha asserito essere 1 probabile malocclusione provocata non volendo dall intervento di devitalizzazione in atto!
Unito al.fatto che mi mancava l allineamento della bocca e della parte superiore...
Ieri m ha rimesso in sesto la malocclusione e m ha detto che dopo 24 ore dovrebbe pian piano cessare il tutto... (se nn m passa entro lun ha detto d parlare col dentista perche sec lui ho bisogno d 1 bite notturno visto che i fastidi maggiori li ho al mattino...e visto che m sn scheggiata 1 dente)...
Ecco i miei "problemi"☺!!
Ora sn passate piu d 24 ore...e m sento la.testa ancora 1 po rinco, 1 po.assonnata, e indolenzita....
Grazie

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 13:03 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X