Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Osteopatia per la salute della mente e del corpo > Dolori muscolari, stress e ansia, eruttazioni e altri dolori. Sono in crisi. Aiutatem
Segna Forum Come Letti

   

Dolori muscolari, stress e ansia, eruttazioni e altri dolori. Sono in crisi. Aiutatem

SaraM95
 

Buonasera,
vi scrivo in quanto sono completamente in crisi. Parto dicendo che soffro di una leggera forma di scogliosi, ho una postura che mi porta a stare in avanti e dormo malamente, a pancia in giù e praticamente senza cuscino. Anni fa, mentre praticavo zumba, mi è venuto dolore alla gamba più lunga (sx) e dolori cervicali. Devo dire che i dolori andavano e venivano, si erano diciamo ''adattati'', latenti, se non qualche sporadico fastidio cervicale. Negli ultimi mesi, invece, i dolori sono diventati più persistenti e il tutto iniziò dai cervicali, arrivavo a stare meglio a letto. Con qualche tachipirina o brufen tendevano a passare, fino al momento in cui non sono più funzionati. Dai cervicali si sono propagati lungo la spalla sx e lungo la schiena, sempre nella parte sx, fino ai lombari e alla gamba. Come se non bastasse, poi, sono avanzati fino alla parte bassa delle costole. La mia situazione attuale, per quanto riguarda i dolori, è che ho dolori alla schiena, in particolare nella zona lombare, e sono sopraggiunti altri sintomi. A giorni ho una visita con un osteopata/fisiatra/specialista in posturologia, ma nel frattempo sono in crisi profonda.
Premetto, per questa seconda parte, che sono una ragazza abbastanza impressionabile e sensibile. Sto via di casa durante la settimana in quanto frequento l'università, e quando torno a casa trovo una situazione che mi provoca stress e ansia, e tempo addietro ho sofferto anche di attacchi di panico. Questo per dire che questi dolori hanno accentuato la mia quantità di stress e ansia, tanto che arrivo a pensare di avere qualsiasi cosa, in particolare nel cercare sostegno tramite qualche sito internet. Provo a prendere antiansiolitici naturali, presi in erboristeria, ma l'effetto è nullo.
Come se non bastasse, sento e si vede che stomaco si è gonfiato e mi sono iniziati (da circa 3 giorni) dei rutti, quasi continui, che per fortuna terminano nel momento in cui vado a letto. Rutti in cui a volte sono accompagnati da succhi gastrici : infatti sento bruciore lungo l'esofago. I miei dolori possono essere diventati anche psicologici o dovuti a stress? O sono ricollegabili a qualche possibile patologia?
Negli ultimi giorni, e questo un po' mi preoccupa perchè a fatica me lo spiego, quando vado in bagno per fare pipì mi sporco dietro senza un valido motivo.

Ragazzi o dottori, sono a chiedervi aiuto e consiglio, non ce la faccio, faccio fatica a pensare ad altro se non a tutto questo, sono in crisi. Riuscite ad aiutarmi perfavore? Specialmente anche a qualcuno che ha avuto questi stessi sintomi. Grazie infinite.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:12 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X