Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Osteopatia per la salute della mente e del corpo > Da un anno non sto bene
Segna Forum Come Letti

   

Da un anno non sto bene

Matteolanzi90
 

Buonasera, vi racconto la mia storia, voglio avere un parere da esperti perché è da un anno che la mia vita è cambiata e in peggio.
Circa un anno fa in questo periodo ho iniziato ad accusare i primi disturbi, praticamente ho avuto dei mancamenti dovuti a una graduale tensione muscolare alla testa e al collo, praticamente da allora ho avuto quasi sempre gli stessi sintomi che a volte peggiorano e in certi periodi mi hanno lasciato stare per alcune settimane, salvo ripresentarsi con episodi acuti.
La sintomatologia è la seguente:
Tensione muscolare (come se la testa e il collo fossero tirati da mani) la nuca e il cuoio capelluto si indolenziscono e arrivano pure a bruciare e a fare male (sembra che le sopracciglia vadano su da sole), la vista durante gli attacchi si offusca a volte totalmente a volte in alcuni punti e sembra che gli occhi diventino secchi trafitti da spilli e fan male, mi sento instabile mentre cammino, ho nausea e a volte vomito, la notte mi sveglio e mi iniziano i suddetti sintomi, la mattina quando mi sveglio non ho nulla ma dopo pochi minuti inizia la tensione, soffro spesso di avufene e mi si tappano le orecchie. Ho provato fisioterapia ma peggiorava il tutto, agopuntura, ho messo il bite, ho preso una cura con laroxil e sirdalud. Mi era stato detto di una possibile cefalea muscolo tensiva. Di cosa si può trattare? Ovviamente tutte le analisi, tac, rm con cotrasto ecc hanno escluso problemi seri.

MIGLIOR COMMENTO
Laurentius
Ciao, chi ti sta seguendo? Come va?
__________________
Moderatore non Medico

ForumSalute
ForumSalute su Facebook

Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio ma l’indifferenza: questa è l’essenza della mancanza di umanità.
George Bernard Shaw

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:01 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X