Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Odontoiatria generale e ortodonzia > quanto vi costa l'apparecchio fisso sopra e sotto?
Segna Forum Come Letti

   

.

larita
 

.

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Paolo Vannucchi
Prezzo onesto.
__________________
Dott. Paolo Vannucchi
Studio Dentistico Tortona 30
Via Tortona 30/A

20144 Milano
Tel. 02-8372201
Cell. 348-8031128
studiotortona30@gmail.com
Leggi altri commenti
sachetta
 

ciao, io aspetto che mi dican la cifra, poi ti farò sapere

lamumu
 

ciao, stavo cercando una discussione su questo argomento proprio per sapere se anche a me avevano chiesto troppi soldi...Non ti so dire, io per mettere l'apperecchio fisso sopra e sotto dovrei spendere 3000 euro che comprendono pero anche le varie visite che dovro fare dal dentista per"spostarlo" o comunque per seguire lo spostamento dei denti. Tremila euro... e pensa che mi sembravano gia tante
Pero tu hai anche altri tre apparecchi quindi non ti saprei dire...
in bocca al lupo..so che sono tanti soldi ma se ti aiutano a migliorare il sorriso ne vale la pena spenderli.
ciao

Ti può interessare anche...
Sogni caviglie e ginocchia più snelle, con capillari meno evidenti? Vuoi ridurre significativamente la ritenzione idrica?

Ecco per te il kit DUE MESI IN GAMBA, il percorso educazionale abbinato ai prodotti STASIVEN per le gambe, che saprà offrirti risultati sorprendenti a un PREZZO SUPER SCONTATO DEL 40%.

L'offerta comprende 4 confezioni di STASIVEN COMPRESSE e STASIVEN TOP + programma educazionale realizzato dagli esperti.

Gambe più sane ti aspettano. In soli due mesi!


gommone
 

Io per apparecchi fissi, accessori, visite, splintaggi e mascherine ho speso un totale di 4000 euro ai quali però dovrò aggiungere i soldi delle estrazioni degli 8i...

Oruam
 

io sopra e sotto fisso e in ceramica 4500eu

zero89
 

A me la cura mi è costata 2400 euro da un mio dentista fino almeno 3 anni.
Tanto alla fine non ho preso in ceramica xkè primo costoso facile a rompersi visto che avevo un problema per una operazione se togliere tutto o no.
Gli extra sono naturalmente da pagare in più... quindi apparecchi mobili o nn che altro come altri stampi devo pagarmeli io.
Però tutto sommato è un buon prezzo secondo voi?

Dott.ssa Ilaria Motta
 

concordo

Niki22
 

Io sto spendendo per l'apparecchio fisso sopra e sotto circa 5000 euro per 4 anni...

Rudy78
 

A me il mio dentista ha chiesto 6000 euro Apparecchio sotto e sopra per 18-24 mesi di cura comprese visite . che dite è onesto?

Niki22
 

Io devo rifare tutto daccapo e il mio "nuovo" ortodontista mi ha chiesto 8500 euro per la preparazione prechirurgica e la "rifinitura" postchirurgica, indipendentemente dalla durata.

Niki22
 

Si è vero sono tantini, ma considera il fatto che la somma è fissa, non pago nient'altro (a parte eventuali carie)! E poi a me va bene così, anche se non navigo nell'oro L'ortodontista è anche chirurgo maxillo-facciale, così non me ne devo cercare uno
A questo punto ho capito che è meglio spendere un pò di più e andare da un vero professionista, invece che buttare via 4 anni e 5000 euro con una persona che di ortodonzia ne capisce ben poco...
Questa volta (la terza) voglio risolvere i miei problemi, non voglio passare tutta la vita con l'apparecchio in bocca! [}]

massimein
 

Io ho speso la prima volta 2 milioni di lire circa 13 anni fa senza risultati dopo ben sei anni, pensate che l'odontotecnico ogni volta che metteva il filo sui brachet anzichè applicare gli elastici ci metteva il cemento; morale, al primo spostamento dei denti si spaccava tutto, purtroppo all'epoca ero un ragazzino e avendolo messo a spese di papà ho un po' trascurato la cosa altrimenti lo avrei denunciato all'ordine degli odontotecnici.

Adesso ne ho spesi 2.400 euri per entrambe le arcate e dopo nove mesi di trattamento sono arrivato agli sgoccioli con l'apparecchio fisso; infatti il 9 settembre dovrebbe smontarmi l'arcata inferiore e applicarmi un filo interno da portare per circa sei mesi per evitare la contenzione mentre per l'arcata superiore dovrebbe poi darmi un apparecchio mobile notturno; anche lei è rimasta sorpresa per la rapidità degli spostamenti dei denti (e anche io ); praticamente in dieci mesi mi sono sistemato tutto e da quello che leggo non sto neanche spendendo una grossa cifra.

Nick00
 

Cercavo delle discussioni del genere per chiedervi un parere. Io ho 18 anni ed ho i 2 canini abbastanza sporgenti ma purtroppo ho paura del dentista e quindi non ho mai messo l'apparecchio. che devo fare? voi sapete darmi un consiglio? sono impaurito anche dal fatto che ho 18 anni e trovo strano mettere l'apparecchio a questa età

flavio86
 

Ciao, guarda che oggi l'ortodonzia è diffusa anche negli adulti! Se ti danno fastidio e vuoi sistemarli puoi tranquillamente

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 04:17 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X