Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Professor Giorgio Guidetti di Modena...lo conosce qualcuno?
Segna Forum Come Letti

   

Professor Giorgio Guidetti di Modena...lo conosce qualcuno?

tonyzaccaria
 

Salve a tutti,dopo molti anni di sofferenza sto per affrontare l'ennesimo viaggio della speranza verso Modena.Mi hanno consigliato un bravo dottore che si chiama Giorgio Guidetti.é andato pure in televisione,e sembra sia molto bravo.Qualcuno lo conosce o ne ha sentito parlare?ormai le vertigini mi hanno rovinato la vita e farei qualsiasi cosa pur di guarire...grazie a tutti!

MIGLIOR COMMENTO
IVAN101
da quantole sopporti??? e che disturbi hai forse parlandone ci possiamo aiutare.
è la nostra vita
__________________
Leggi altri commenti
vince48
 

Io sono un suo paziente, cosa vuoi sapere?

IVAN101
 

com'è?
hai risolto i tuoi problemi

vince48
 

Questo è il mio post:
http://www.forumsalute.it/community/...ml#post2898958

Ti ho mandato i dati in PV.

teorbra
 

Ciao, sono stata dal Dr Guidetti di Modena per forti vertigini e labirintite.
Ho avuto degli attacchi abbastanza pesanti che non riuscivo a curare. Da quando sono andata da lui sono molto migliorata. Te lo consiglio vivamente, non andrai li per niente. Garantito!!!
in bocca al lupo!

bianco65
 

Salve anche io soffro di vertigini persistenti e mi hanno consigliato il Prof. Guidetti puoi dirmi qualcosa di piu'?Grazie.

ellyas
 

ciao si io lo conosco ci sono stata! mi ha fatto una manovra liberatoria dopo svariati esami!! le mie vertgini sono migliorate! ma ora a distanza di un anno devo tornarci, mi sono ricomparse sono pero' in modo diverso non sono uguali ad un anno fa'!! sono molto preoccupata!!

bianco65
 

Ciao martedi 28 giugno ho fianalmente la visita con il dott. Guidetti spero di risolvere questo problema che mi affligge da mesi.... tu ti sei trovata bene?Cosa ti ha fatto o consigliato?

cixmao
 

Citazione:
Originariamente Inviato da bianco65 Visualizza Messaggio
Ciao martedi 28 giugno ho fianalmente la visita con il dott. Guidetti spero di risolvere questo problema che mi affligge da mesi.... tu ti sei trovata bene?Cosa ti ha fatto o consigliato?
ciao....sei andato dal prof guidetti? come è andata la visita? vorrei qualche informazione perchè anche io dovrò andarci a settembre....ma devo fare un lungo viaggio....come funzionerà con le analisi? le devo fare per forza a modena o nella mia città?ti sarei grata se mi facessi sapere qualcosa......purtroppo la convivenza con vertigini e disequilibrio....è diventata snervantegrazie

bianco65
 

Domani alle 15.00 ho finalmente la visita con il Dott. Guidetti!!Appena torno ti faro' sapere come e' andata ok? Io ci andro' con tutte le analisi che ho fatto precedentemente periamo che vadano bene.....Grazie a te...

Roberto76
 

Citazione:
Originariamente Inviato da vince48 Visualizza Messaggio
Io sono un suo paziente, cosa vuoi sapere?
Scusate, ma sono nuovo e non so come muovermi, ho un problema di vertigini e vorrei avere il numero di telefono del Dott. Giorgio Guidetti, qualcuno può aiutarmi?

teorbra
 

Dr. Giorgio Guidetti
Ospedale Ramazzini di Carpi (MO)
Via Guido Molinari, 2
Tel. 059 2025805
Il costo della visita è di circa € 150,00.=
Sono in cura da lui da un po', ha risolto parecchio i miei problemi, che sono di natura genetica purtroppo, e ora sto molto meglio. Ne ho girati tanti ma alla fine lui è sempre il più preparato e davvero bravo.
In bocca al lupo.

Roby

pa92
 

potrei avere un indirizzo mail del dottor guidetti?
soffro da un anno e mezzo di vertigini....e diversi problemi...
migliaia di visite ma niente...siccome non sono di modena volevo prima esporgli il mio problema!!! vi pregooo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! grazie

irenita
 

salve a tutti, anch'io da un paio di anni ho questo terribile problema con attacchi fortissimi e di lunga durata. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce il prof. Pagnini di Firenze, che pare sia un esperto. Sono di Pistoia e mi rimarrebbe vicino. Grazie a chi mi fa sapere qualcosa.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 21:28 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X