Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Vertigini aiuto
Segna Forum Come Letti

   

Vertigini aiuto

Nate Robinson
 

Sono un ragazzo di 17 anni e continuo ad avere vertigini perenni, è tutto incominciato quest'estate, un giorno ero in vacanza all'estero e improvvisamente ho incominciato a stare male, come se fossi salito su una barca...tornato a casa i sintomi non sono passati e in questo arco di tempo ho fatto alcuni esami. L'esame del sangue era perfetto e la pressione ottimale, dopodichè il mio medico mi ha prescritto delle pastiglie (microser 8mg) e anche queste non sono servite, quindi mi sono recato da un otorino il quale mi ha detto che ho delle vertigini oggettive (come se fossi appunto su una barca) che a sua volta mi ha recato da uno gnatologo credendo fosse colpa dei denti e della mandibola ma lo specialista non ha confermato questa teoria. Ora non sto facendo altri esami e stò seguendo uno psicologo. In generale sono un ragazzo sano, non bevo, non fumo e non faccio uso di sostanze. Sono un atleta e faccio regolari allenamenti da diverse ore per tutta la settimana.

Queste vertigini sono molto difficili da gestire in quanto le ho per tutto il giorno, anche se ci sono dei giorni che le sento di meno e dei giorni che le sento di più.
Ho bisogno di aiuto perchè sono circa 7/8 mesi che ho questo problema e nn sono riusito ancora a risolverlo.Volevo sentire il vostro parere, non esitate a domandare se avete dubbi.
Grazie per l'aiuto. Giovanni.

MIGLIOR COMMENTO
Mithra
Ciao Giovanni!
Non so che tipo di sport fai..
È successo qualcosa di particolare quando sono cominciate le vertigini?
So cosa vuol dire comunque, sono stata in barca anche io per anni...
Sei stato anche da un ortopedico o da un osteopata?
Se vuoi leggere la mia storia la trovi qui:
http://www.forumsalute.it/community/...4_aiuto_1.html
spero ti possa aiutare!
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 13:03 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X