Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > vertiggini
Segna Forum Come Letti

   

vertiggini

kunfupanda
 

salve ho 43 anni sono in sovrapeso sesso femminile ,qualche anno fa ho subito un anestesia spinale per un intervento ,e da allora sono incominciate le vertiggini che mi portano al continuo ondeggiare se prendo l'ascensore sia in salita che in discesa mi sembra da scendere dalle giostre ,ho fatto i raggi alla cevicale che mi ha riscontrato dei piccoli problemi ,il fatto è che anche improvvisamente mi vengono forti capogiri e anche esempio andare in bici non mi è quasi più possibile se non sporadicamente mi han fatto assumere microser ma questo dopo poco esser stato assunto mi scatena maggiori vertiggini non so cosa fare ,sono spesso anche sollecitata dalle mie colleghe a smettere di ondeggiare mi dicono che gli faccio venire il mal di mare ma io non so cosa fare attendo una sua gentile risposta

MIGLIOR COMMENTO
Dr. Alfonso Scarpa
Citazione:
Originariamente Inviato da kunfupanda Visualizza Messaggio
salve ho 43 anni sono in sovrapeso sesso femminile ,qualche anno fa ho subito un anestesia spinale per un intervento ,e da allora sono incominciate le vertiggini che mi portano al continuo ondeggiare se prendo l'ascensore sia in salita che in discesa mi sembra da scendere dalle giostre ,ho fatto i raggi alla cevicale che mi ha riscontrato dei piccoli problemi ,il fatto è che anche improvvisamente mi vengono forti capogiri e anche esempio andare in bici non mi è quasi più possibile se non sporadicamente mi han fatto assumere microser ma questo dopo poco esser stato assunto mi scatena maggiori vertiggini non so cosa fare ,sono spesso anche sollecitata dalle mie colleghe a smettere di ondeggiare mi dicono che gli faccio venire il mal di mare ma io non so cosa fare attendo una sua gentile risposta
Salve, è possibile che l'anestesia spinale abbia determinato una alterazione a carico delle vie vestibolo-spinale e questo le ha portato instabilità.
Si rivolga ad un vestibologo per fare una diagnosi precisa.
Cordiali saluti
__________________
Dr. Alfonso Scarpa
Specialista in Otorinolaringoiatria
Perfezionato in Vestibologia
Professore a.c. presso l'Università degli Studi di Salerno
Dirigente medico presso l'U.O.C. di Otorinolaringoiatria Universitaria
dell' Ospedale di Salerno "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona"
Studio privato:
Via Barbarulo, 116 - Nocera Inferiore (SA)
tel.: 08119502502 - 339 6427617
www.alfonsoscarpa.it
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 21:16 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X