Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Ronzii e sbandamenti
Segna Forum Come Letti

   

Ronzii e sbandamenti

DarkWillow
 

Buongiorno,le scrivo a proposito del mio fidanzato,28 anni,da qualche giorno accusa ronzii all'orecchio accompagnati da senso di sbandamento...come il ronzio all'orecchio passa torna tutto normale,siccome per giorni ha avuto dolore al collo ha preso OKI in bustine fino a ieri...sabato e domenica sembrava che fosse passato tutto (e abbiamo dato colpa quindi al collo) oggi si è ripresentato tutto.
Sto pensando anche che sia colpa del forte stress che sta subendo il mio fidanzato a lavoro...uno stress che già gli ha portato disturbi all'apparato digerente,visto che ieri,domenica, in clima sereno e rilassato non ha accustao nessun problema fino al rientro a casa.
Purtroppo sempre a causa del lavoro non possiamo nemmeno effettuare una visita dal medico di base,è un caos...la ringrazio anticipatamente per la risposta

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 12:29 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X