Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Giramenti di testa, nausea....
Segna Forum Come Letti

   

Giramenti di testa, nausea....

Deb.h
 

Salve, non so se scrivo nel posto giusto.
Ho 32 anni, svolgo la libera professione quindi responsabilità, ma non sono particolarmente stressata in questo periodo.
In ogni caso sono afflitta da un problema che persiste da un paio di mesi. Ho continui giramenti di testa, ke non sono vertigini (le conosco e sono diverse), nausea anke persistente, oggi ho iniziato a notare anke tachicardia.
Ora, sono una persona tendenzialmente anemica, con pressione bassa. Per tutta l'estate ho avuto questi giramenti di testa e pressione effettivamente bassa, ma faccio periodiche cure di ferro (Ferrocento) e Magnosol, che tengo sotto controllo tramite analisi del sangue ormai da una vita.
Ultimamente è vero che continua a fare caldo (in estate sono debole sempre stanca, pressione bassa e giramenti di testa), ma non ho pressione bassa e cmq ho assunto ferro e integratori.
Sto cercando una gravidanza e so ke potrebbero essere anke sintomi di un concepimento, ma sono al 9pm (post mestruazione) quindi è altamente improbabile.
Vi prego aiutatemi acapire cosa ho o quantomeno a chi mi devo rivolgere, perchè questo malessere inibisce il mio lavoro ed in generale la mia vita quotidiana e sono stanca di vivere così, ma tutti mi dicono che sono gli effetti di questo anemia borderline.
Confido in una vostra risposta repentina, nel frattempo vi porgo i miei più cordiali saluti.

MIGLIOR COMMENTO
Lezaeta19
ciao non sono un medico ne lo voglio fare, però posso darti un consiglio se vuoi accettarlo...smetti di prendere gli integratori, se hai bisogno di ferro prendilo dalle banane, dalle mele, dai kiwi, dalle ciliegie, dalle fragole, dal mango, dalla pesca, dall'uva, dalle prugne, dalle castagne e da tutta la frutta e verdura in generale.
Un'altra cosa importante non andare alla ricerca di un singolo elemento perchè il corpo funziona in armonia con tutti gli elementi a questo riguardo cerca su internet la legge del minimo di liebig.
Un ultima cosa, gli integratori ti danno solo un effetto placebo cioè ti fanno stare bene all'inizio ma poi ti causano dipendenza infatti se ne fai uso da tanto tempo e dovessi decidere di smettere potresti avere una fase di depressione quindi se vuoi smettere prima diminuisci le dosi poco a poco.
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:40 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X