Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > vertigini emicrania
Segna Forum Come Letti

   

vertigini emicrania

giulia849
 

Salve dottore,sono una ragazza di 27 anni, 3 settimane fa ho avuto un episodio di svenimento dopo di che ho iniziato ad avere emicrania persistente per 4,5 giorni associata a vertigini,nonostante l emicraniapoi sia passata nei giorni seguenti le vertigni sono contiuate e le ho tuttora,inoltre ho anche avuto episodi di attacchi di panico,di solito quando si presenta un attacco inizio ad avere tachicardia , mancanaza di aria e tremore,senso di svenimento,gambe deboli,mi capita anche quando nn ho emicrania e quindi solo vertigini,che sia dovuto proprio alle vertigini? gli esami del sangue vanno bene solo il ferro basso,sto facendo una cura da 15 giorni con l integratore ferrograd .
In questi ultimi giorni mi è tornata un pò di emicrana ma con attacchi meno forti dei precedenti,a volte mi fanno male anche le orecchie, il medico di famiglia mi ha dato da prendere Vertiserc per le vertigini,mentre se avessi ancora attacchi di panico mi ha dato da prendere un ansiolitico Alprazolam in goccie.
tra 4 giorni ho un elettroencefalogramma e una visita dall otorino.

MIGLIOR COMMENTO
Dott. Berni Canani
Modo alquanto scorretto di fare PUBBLICITA'........
Scriverò alla responsabile per evitare ulteriori spiacevoli intromissioni in un forum serio
__________________
Dott. Berni Canani, Specialista in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale
www.specialistaotorino.it
Leggi altri commenti
andromed
 

Spesso le vertigini e l'emicrania derivano da una situazione cervicale estremamente contratta. I massaggi profondi di solito sono di aiuto e di certo non hanno le controindicazioni dei farmaci. Un altra cosa utile è la correzione dell'atlante per esempio con il metodo atlantotech

andromed
 

un intervista interessante: http://youtu.be/-1qCg3itZSA

NewAlex88
 

cancellato dall'amministratore

NewAlex88
 

Per quanto mi riguarda io NON sto facendo nessuna Pubblicità in quanto non me ne entra niente...Ho semplicemente scritto la mia esperienza su come io abbia risolto le mie vertigini e le emicranie per poter INFORMARE e NON PUBBLICIZZARE un metodo di medicina alternativa effettivamente valido...e che a quanto ho capito non sembra gradito in questo forum...Ma mi spiegate perchè temete il confronto?? Mi spiegate perchè una persona che sia realmente guarita non possa esprimere il proprio pensiero e la propria gratitudine in un forum fatto per aiutare le persone che soffrono???
Credo che in un forum serio come dice lei ci possa essere libertà di pensiero e di parola e che si possano scambiare idee diverse per trovare un confronto....se ciò non avvenisse siamo davanti ad una CENSURA che non fa altro che nascondere qualcosa che potrebbe rivelarsi scomodo....o sbaglio?
L'unica cosa che posso accettare è che eventualmente vengano rimossi i link se danno fastidio ma non sarebbe giusto togliere completamente il post che esprime solo la mia testimonianza che si può rivelare utile per qualcun altro....
Grazie per l'attenzione e confido nella SERIETA' di questo forum...

Redazione
 

se ha capito che non è gradito su questo forum parlare del metodo da lei citato, allora non capisco cosa insistete a fare...
ha ragione. no, non siamo interessati a un confronto sull'argomento. ci dia pure dei censori. ma forse siamo noi ad essere più seri di voi.
grazie

__________________
La Redazione di Forumsalute

ForumSalute
Forumsalute su Facebook
Forumsalute su Twitter


ATTENZIONE: le informazioni che ti proponiamo nei nostri articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.
NewAlex88
 

Mi potevo aspettare di tutto ma non una risposta del genere....e ve ne vantate pure...bene...chi legge almeno può capire come la pensate....io la penso che gli specialisti di medicina se ritengono di avere un etica nei confronti dei pazienti dovrebbero essere più aperti a nuove metodologie...specialmente quando portano davvero a dei risultati in quanto qui nessuno sta parlando di metodi illegali o di stregoneria varia.....dovrebbero perlomeno permettere a noi pazienti di informarci davvero e poter fare delle scelte consapevoli.
Il mio vuole solo essere un modo per far conoscere anche qualcos'altro di valido e che se ne potrebbe discutere con i vari specialisti per capire cosa ne pensano...nessuna insistenza nè pubblicità da parte mia (poi se vi riferite anche a qualcun altro io non posso farci nulla, io parlo per me e vorrei che mi si rispondesse per le mie di azioni)...ma anzichè discuterne voi preferite evitare il problema...bene a sapersi...scusate il disturbo se cercavo di informare, con la mia testimonianza, qualcuno che ne potesse avere bisogno.
Grazie e buona giornata.

Redazione
 

io invece penso che se il gentile signore fondatore della società a cui lei ha fatto riferimento in precedenza avesse evitato, nel corso degli anni, di spammare il nostro forum, aprirne un altro e lì parlare male di noi e della nostra attività, riempirci di email ai limiti del diffamatorio e costringerci a rivolgerci a degli avvocati per tutelare l'immagine del nostro amministratore, allora forse adesso sareste tutti liberi di parlare di quel metodo. mi dispiace, ma per tutti questi motivi le discussioni su quel metodo non sono benvenute a casa nostra. e come dice lei, ora chi legge almeno può capire.....................
grazie comunque della sua testimonianza.

__________________
La Redazione di Forumsalute

ForumSalute
Forumsalute su Facebook
Forumsalute su Twitter


ATTENZIONE: le informazioni che ti proponiamo nei nostri articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:15 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X