Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Giramenti di testa...
Segna Forum Come Letti

   

Giramenti di testa...

vanc93
 

Salve dottore,
ho 18 anni e da circa l'inizio di questa settimana accuso giramenti di testa e senso di sbandamento, che però fortunatamente, nonostante il grosso fastidio, non impediscono lo svoglimento delle mie attività quotidiane.
Questo disagio lo accuso particolarmente durante e appena dopo i pasti, sia quando sono seduto e sia mentre cammino o sono in movimento.
Pratico giornalmente attività sportiva, tra cui calcio, footing e nuoto, e ritengo di avere un alimentazione abbastanza sana, basata soprattutto su frutta e verdura.
Devo ammettere forse che in alcuni periodi tendo a limitare molto i miei pasti per timore di peggiorare la mia forma fisica e di conseguenza la mia prestazione sportiva, insieme all'aspetto estetico. Fumo 2/3 sigarette al giorno e mi concedo 4/5 volte alla settimana un bicchiere di liquore dopo cena. Ammetto anche di avere il cattivo vizio di tenere sempre un abbigliamento un pò più leggero nonostante le temperature rigide di questo periodo. Il sonno settimanale è forse un pò irregolare, perhè tendo a dormire alcune notti 5 o 6 ore, altre 6 e mezzo o 7, escluso il sabato che riesco a riposare anche più di 8 e mezzo.
Concludo puntualizzando il fatto che queste mie fastidiose sensazioni non affiancano sintomi di altro genere, come nausea, mal di testa o mal di orecchio, o altri dolori fisici.
Spero che le informazioni date le siano sufficienti per provare a dare una spiegazione. Aspetto con ansia una risposta e la ringrazio già in anticipo .
Buonasera

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 21:40 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X