Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Vertigini aiutoooooooooooooooo
Segna Forum Come Letti

   

Vertigini aiutoooooooooooooooo

postina2000
 

Gent.mo Dr. Scarpa buonasera. Sono nuova e vorrei esporle un problema che mi assilla da diversi mesi. Soffro di vertigini continue che durano cioè ininterrottamente da mesi, mi sento io instabile, sono cioè soggettive, quando mi muovo mi sembra di cadere. Il mio neurologo mi ha fatto fare tutti gli accertamenti del caso: analisi, visita otorino con annesse indagini vestibolari a caldo e a freddo, visita epidenziometrica , raggi cervicale a alla fine anche la angio rm con contrasto. Risultato; NIENTE. Attualmente prendo da 1 mese vertiserc da 24, nexium, e norvasc per la pressione, ma nonostante questo da alcuni giorni le vertigini sono tornate ad una fase acuta con conseguente nausea. La prego mi aiuti perchè non ce la faccio più.
Grazie

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 01:54 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X