Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Parere sulla definizione di un intervento...
Segna Forum Come Letti

   

Parere sulla definizione di un intervento...

vince48
 

Gentile dottore questa volta non riceverà l'ennesima domanda di carattere medico, ma la prego di darmi comunque un suo parere.

Pago "profumatamente" un fondo sociale, cosi in caso di interventi visite specialistiche in forma privata, cioè come si dice a pagamento, il fondo mi rimborsa una parte delle spese, come prevede il contratto.
L'ultima scusa in ordine di tempo e di fantasia "per non cacciare moneta" è questa: Il regolamento non prevede la concorrenza di un rimborso per trattamenti fisioterapeutici, se non a seguito di un ricovero attinente.

La domanda è questa: si può definire un trattamento fisioterapeutico, l'intervento di un medico specialista in Ottorinolaringoiatria, specialista in Audiologia, nonché responsabile U.O. di Audio-Vestibologia?
Il trattamento effettuato è una visita i relativi esami audiometrici ecc..
e la più importante e contestata, manovra liberatoria, per Labirintolitiasi destra (CSP), che soffro da tempo, come può leggere definita come intervento fisioterapeutico.
Ovviamente non ho nulla contro i fisioterapisti anzi, ma se questo fosse vero, il dottore citato sarebbe un fisioterapista?

La ringrazio, saluti Vince.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 17:00 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X