Gentile dottore questa volta non riceverà l'ennesima domanda di carattere medico, ma la prego di darmi comunque un suo parere.
Pago "profumatamente" un fondo sociale, cosi in caso di interventi visite specialistiche in forma privata, cioè come si dice a pagamento, il fondo mi rimborsa una parte delle spese, come prevede il contratto.
L'ultima scusa in ordine di tempo e di fantasia "per non cacciare moneta" è questa: Il regolamento non prevede la concorrenza di un rimborso per trattamenti fisioterapeutici, se non a seguito di un ricovero attinente.
La domanda è questa: si può definire un trattamento fisioterapeutico, l'intervento di un medico specialista in Ottorinolaringoiatria, specialista in Audiologia, nonché responsabile U.O. di Audio-Vestibologia?
Il trattamento effettuato è una visita i relativi esami audiometrici ecc..
e la più importante e contestata, manovra liberatoria, per Labirintolitiasi destra (CSP), che soffro da tempo, come può leggere definita come intervento fisioterapeutico.
Ovviamente non ho nulla contro i fisioterapisti anzi, ma se questo fosse vero, il dottore citato sarebbe un fisioterapista?
La ringrazio, saluti Vince.
Connect With Us