Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > Sindrome di Meniere
Segna Forum Come Letti

   

Sindrome di Meniere

Dr. Alfonso Scarpa
 

Vi propongo un altro articolo scritto in questi giorni a proposito della Sindrome di Meniere. Buona lettura!

Leggi qui:Sindrome di Meniere

__________________
Dr. Alfonso Scarpa
Specialista in Otorinolaringoiatria
Perfezionato in Vestibologia
Professore a.c. presso l'Università degli Studi di Salerno
Dirigente medico presso l'U.O.C. di Otorinolaringoiatria Universitaria
dell' Ospedale di Salerno "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona"
Studio privato:
Via Barbarulo, 116 - Nocera Inferiore (SA)
tel.: 08119502502 - 339 6427617
www.alfonsoscarpa.it
MIGLIOR COMMENTO
giu98
buongiorno Dottor Alfonso,
le scrivo per un problema orecchio destro, cioè fase acuta vertigini, acufeni e senso di ovattamento ..Sono tre anni che nel mese di dicembre soffro di questo problema, curato per i primi due anni con antibiotico dicendomi che nell'orecchio destro non c'era nulla ma nell'altro un infiammazione.il problema spariva anche nell'orecchio destro. quest'anno però è da dicembre che ho il problema, visitata da tre otorini diversi, fatto tremila cure tra cui fortilase ,antistaminici, medrol ,spray nasali, gocce orecchio, aerosol risonanze lastre,(negative).sinceramente sto andando giu anche a livello psicologico , adesso di mia iniziativa ho iniziato l'antibiotico , e già vado molto meglio.la mia paura è che se lo sospendo rinizia il problema.
Aspettando sua risposta la ringrazio anticipatamente
Barbara
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 20:47 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X