Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Farmaci, cosmetici e rimedi naturali > L'erboristeria virtuale > Thea tree per l'Herpes Silmplex
Segna Forum Come Letti

   

Thea tree per l'Herpes Silmplex

Eithan
 

Ciao a tutti.

Da un po' di alli (4-5) soffro di Herpes Simplex nella zona labiale e nasale, con una frequenza di 2-4 volte al mese...

Oltre a vari alntivirali come aciclin, zovirax ecc ecc...ho deciso di prendere in erboristeria una crema a base di Olio di foglie di The Indiano, Melissa, Camomilla e Salvia...

Potrebbe funzionare? Mi è stata accuratamente raccomandata per sfiammare le vescicole Herpetiche che si formano al culmine dell'infezione...

Grazie a tutti!

MIGLIOR COMMENTO
neurath83
non credo che l'olio essenziale usato puro al 100% vada bene, anzi può causare irritazioni! Si raccomanda sempre di non usare mai gli oli essenzali puri, ma di applicarli diluiti in altri veicoli, quali pomate e creme, per uso esterno. E poi l'herpes è contagioso, è vero, ma è vero anche che ci sono persone predisposte ad averlo ed altre no, in ogni caso meglio essere prudenti. Per lo aumentare le difese immunitarie va bene l'echinacea, per lo stress prova prodotti a base di eleuterococco, funziona alla meraviglia. Per il sole usa sempre creme solari e burrocacao a schermo molto alto
__________________
Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie è meglio consultare il proprio medico curante.

https://secondonaturacdc.wordpress.com/
https://www.facebook.com/ErboristeriaSecondoNatura
http://www.ebay.it/sch/secondo_natur...1&_ipg=&_from=
Leggi altri commenti
dorina
 

Ciao da Dorina. Il mio compagno soffre del medesimo problema, ma lo abbiamo in un certo senso risolto con L'OLIO ESSENZIALE DI SALVIA. Devi trovarne uno buono, puro al 100%, lo applichi così com'è, ne fai scendere una goccia sul dito e la passi sul punto critico: nel giro di poche ore vedi già il risultato. Applicalo alcune vole al giorno, e vedrai che non avrai più bisogno dello Zovirax. Buona fortuna, ciao!!!

Eithan
 

Grazie!

Oltre a "nascondere" quelle schifose bolle virali (peraltro contagipsissime) il mio problema sarebbe anche il COME evitare che l'Herpes venga fuori...

Purtoppo molto spesso sono sotto stress, poco sonno, esposizione al sole, e con una dieta molto proteica che seguio io è inevitabile che, track, mi vemnga fuori...

Questo olio di salvia, se applicato prima che l'eruzione venga fuori, quindi quando si cominciano ad avere le labbra secche, che viene da leccarle, può prevenire l'insorgere delle vescicole?

Grazie!

hera
 

Ciao, anch'io soffro di herpes, ma negli ultimi 2 anni gli episodi si sono ridotti moltissimo, prima anch'io viaggiavo su 1 al mese...
Dunque, quando sei esposto al sole metti un burrocacao a protezione totale, lo trovi in profumeria, io appena non lo metto mi riempio, ma parlo dell'estate,ora per me non c'é ancora bisogno..
2) lo stress, penso non ci sia rimedio
3)dovresti far si che le tue difese immunitarie siano sempre alte, forse fra 2 girni ti potrò dire se esiste un famaco che ci aiuti in questo..di sicuro cura di più l'alimentazione(io sono carente di proteine, però!)
4) io uso un burrocacao all'aloe e jojoba tutti i giorni, é della ************* si chiama "aloe lips" che penso mi sti aiutando tantissimo a prevenire, da quando lo uso, da 2 anni, mi é venuto solo 4 volte. Ma non si trova nei negozi lo vendono dei rappresentati. Chiaramente in estate uso solo la protezione totale e la sera questo.
Io cerco di combatterlo così, ma l'ultima volta ne ho avuti 4 contemporaneamente!!

Ti può interessare anche...
Sogni caviglie e ginocchia più snelle, con capillari meno evidenti? Vuoi ridurre significativamente la ritenzione idrica?

Ecco per te il kit DUE MESI IN GAMBA, il percorso educazionale abbinato ai prodotti STASIVEN per le gambe, che saprà offrirti risultati sorprendenti a un PREZZO SUPER SCONTATO DEL 40%.

L'offerta comprende 4 confezioni di STASIVEN COMPRESSE e STASIVEN TOP + programma educazionale realizzato dagli esperti.

Gambe più sane ti aspettano. In soli due mesi!


daniela78
 

Lo stress è micidiale per l'herpes. La mancanza di sonno anche e la carenza di vitamine anche.
Finora cose che funzionano veramente contro l'herpes non le ho ancora trovate.
Dan

Eithan
 

L'Herpes è anche ereditario? I miei genitori ne soffrono entrambi...

valentinav
 

credo non sia ereditario, mia mamma soffre da anni di herpes zoster, quello piu' agguerrito che oltre che a comparire sul viso, le viene sulle natiche, schiena e pancia.
Io quando vivevo con loro ho sempre usato gli stessi asciugamani, bevuto a volte dagli stessi bicchieri e non ho mai sofferto di Herpes.
Quindi direi, stai tranquilla!

daniela78
 

Non è ereditario, ma contagioso sì! Bere dallo stesso bicchiere, usare lo stesso asciugamano durante le recidive può trasmetterlo.
Dan

Eithan
 

Infatti..sopratutto le vescicole, sono ipercontagiose! Piene di virus micidiali!!

Ultimamente sto provando anche degli integratori moltivitaminici x alzare un po' le difese immunitare nella speranza di emarginare al massimo sto problema...è davvero insopportabile!!

valentinav
 

io non ho mai avuto problemi....e non hoi poi queste difese immunitarie potenti...ma vivendo con i miei ed usando gli stessi asciugamani e a volte usando lo stesso bicchiere non ho mai avuto herpes..

Eithan
 

Valentina, i tuoi genitori sono portatori del virus?

valentinav
 

ciao, mia mamma credo sia portatrice sana, nel senso che dopo aver fatto la varicella ha iniziato a soffrire di herpes, poi con lo stress, si è accentuato..., io pero' non ne ho mai sofferto.
quindi direi che non è contagioso....

tu hai qualche problema di herpes?
ciao Valentina

Eithan
 

Io ho Herpes in continuazione...anche 4-5 volte al mese...

RENEE
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da Eithan

Io ho Herpes in continuazione...anche 4-5 volte al mese...
Ti capisco benissimo... a me zovirax aciclin,... sia pomate che pastiglie non mi fanno nessun effetto.. ho provato anche il tea tree oil.. niente.. ho provato delle pomate omeopatiche.. niente..
Quando mi esce sono costretta a prendermi dei giorni a casa dal lavoro almeno finchè non scoppiano le bolle perchè non riesco nemmeno a parlare!

Quando sento il malefico formicolio vado in preda alla disperazione!

Eithan
 

E' terribile in quanto anche ad "estetica"...infatti x questo le sto provando tutte...

Anche se è un comune virus, non è il massimo andare in giro con ste cose sulle labbra fin dentro al naso a momenti...

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 04:05 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X