Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Hobby e tempo libero > Le tue ricette > Secondi piatti > Coniglio fritto in forno
Segna Forum Come Letti

   

Coniglio fritto in forno

Cindyil
 

ho disossato, quasi completamente, un coniglio intero, l'ho tagliato a pezzi non troppo grossi, poi li ho battuti con il batticarne...ho sbattuto tre uova, sale e pepe ..ho fatto un piccolo trito finissimo di aglio e rosmarino e l'ho aggiunto alle uova sbattute, quindi ho impanato il coniglio con pangrattato (io uso quello senza glutine) ma si può usare anche quello normale....
Ho messo la carta forno nella teglia e i pezzi del coniglio impanati, sopra un filo d'olio, forno a 180 gradi per circa mezzora, io l'ho cotto dieci minuti di più....e l'ho girato una sola volta a metà cottura.....servire caldo con una spruzzatina di limone.....è venuto buonissimo! praticamente come fritto ma in forno. Con il pangrattato senza glutine viene un po' più scuro...con il pangrattato con il glutine il risultato estetico sicuramente è migliore.

MIGLIOR COMMENTO
teresa991
Grazie Cindyil, ho provato la tua ricetta ieri sera a cena visto che avevo ospiti, e guarda caso avevo proprio il coniglio da consumare. Si sono leccati tutti i baffi, veramente molto buona, complimenti!!!
__________________
Ciao, su Portale Verde puoi trovare informazioni e i migliori rimedi naturali per l'alluce valgo!!!
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:30 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X