ForumSalute

Gravidanza extrauterina (GEU)

Gravidanza extrauterina (GEU)

Gravidanza in cui l'annidamento dell’embrione e il suo successivo sviluppo avviene al di fuori dell'utero. Le sedi più frequenti sono una delle due tube di Falloppio (gravidanza tubaricagravidanza ovaricagravidanza addominale). La GEU, nelle prime settimane, non sempre è facile da diagnosticare, ma dei sintomi come un'emorragia di colorito marrone dalla vagina e forti dolori all'addome, possono indicarne la presenza. E’ necessario intervenire chirurgicamente per rimuovere l'embrione e a volte anche l'organo in cui si è impiantato.


Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
CISTITE: LE REGOLE PER UN SESSO SICURO

Bruciore intimo, irritazione e stimolo frequente a fare pipì possono mettere in pericolo l'intimità e la sessualità di coppia. Ritrova il piacere e la passione... così!
Ecco i rimedi.
DIMAGRIRE CON I PROBIOTICI

Lo dice la scienza: una flora batterica intestinale sana sarebbe alla base dell'equilibrio del peso corporeo. Se vuoi tornare in forma, punta sulla dieta probiotica!
Leggi tutto.

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X