VIII Edizione del Congresso Liguria Parkinson

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

VIII Edizione del Congresso Liguria Parkinson

Vi segnaliamo che Venerdì 20 e Sabato 21 Marzo 2015 si svolgerà a Imperiapresso il Museo dell’Olivo. la VIII Edizione del Congresso Liguria Parkinson, che da diversi anni è diventato un appuntamento consolidato per le diverse figure professionali coinvolte.


Gli obiettivi principali del corso riguardano i percorsi clinici, diagnostici e terapeutici nelle malattia del sistema extrapiramidale (malattia di Parkinson, parkinsonismi, disturbi psicogeni del movimento).


La formazione sarà finalizzata all’aggiornamento su: 1. I disturbi assiali (postura – cammino) nelle sindromi parkinsoniane; 2. I sintomi non-motori nella Malattia di Parkinson; 3. Le terapie complesse della Malattia di Parkinson; 4. Neurodegenerazioni da accumulo intracerebrale di metalli; 4. La demenza nei disturbi del movimento.


Vi segnaliamo che l’iscrizione al Convegno è GRATUITA e comprende accesso alle sessioni scientifiche, borsa congressuale, attestato di partecipazione.

Il provider ECMAristea Education ha inserito il Congresso nel programma formativo 2015.


L’attestazione dei crediti è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo e al rilevamento delle presenze.


Vi comunichiamo inoltre che è possibile iscriversi direttamente on-line sul sito www.aristea.com/liguriaparkinson nella sezione ISCRIZIONI.


Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X