Ebook cefalee

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Ebook cefalee

21-01-2012 - scritto da Viviana Vischi

La metà delle persone non sa distinguere il mal di testa dall’emicrania o che esiste il modo di prevenire gli attacchi. Noi cerchiamo di fare chiarezza

Scarica qui il pratico ebook su come affrontare le cefalee

Ebook cefalee Tutti abbiamo avuto un attacco di mal di testa almeno una volta nella vita. Succede, è normale, specie se si è sotto stress o si è mangiato pesante. C’è chi però ne soffre spessissimo e si trova a vivere nella sofferenza; si tratta soprattutto di donne e il motivo è prevalentemente legato agli estrogeni, gli ormoni femminili che fluttuano in base al ciclo mestruale. A volte anche alcuni alimenti (cioccolato, superalcolici, salumi e formaggi stagionati) possono essere alla base della cefalea, così come l’intolleranza a farmaci come la pillola anticoncezionale.

Scarica gratis l'ebook sulle cefalee>>
Questa guida viene aggiornata costantemente e può essere copiata e ripubblicata sul tuo sito web a patto di NON modificare in alcun modo i contenuti e il copyright.

Altre risorse e tools sulle cefalee:
- emicrania test>>
- ecco un interessante articolo sul mal di testa e su come combatterlo in modo naturale


Articoli che potrebbero interessarti

Cistite ricorrente: un problema femminile

Cistite ricorrente: un problema femminile

10/06/2019.   La cistite è la più comune tra le cosiddette IVU (infezioni alle vie urinarie), e sembra che abbia una particolare predilezione per il sesso femminile. Sono le donne, infatti, sia giovani che...

Salute donna

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X