Ebook ipocondria

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Ebook ipocondria

15-12-2011 - scritto da Viviana Vischi

Affrontare l'ipocondria può comportare un’esplorazione profonda del proprio mondo emotivo. Scopri cos’è l’ipocondria e come si può trattare efficacemente

Scarica qui il pratico ebook su come affrontare l'ipocondria

Ebook ipocondria L’ipocondria è qualcosa di più di un’ansia eccessiva connessa allo stato di salute; è una preoccupazione molto forte dovuta alla convinzione di avere una o più malattie gravi. Tale convinzione, erronea, è causata dall’interpretazione scorretta di alcune sensazioni corporee sgradevoli e persiste nonostante le rassicurazioni dei medici.
Scarica gratis l'ebook sull'ipocondria>>
Questa guida viene aggiornata costantemente e può essere copiata e ripubblicata sul tuo sito web a patto di NON modificare in alcun modo i contenuti e il copyright.

Altre risorse e tools sull'ipocondria:
- ipocondria test>>
Categorie correlate:

Psiche, psicologia




A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Chi Siamo

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X