Ebook prostatite

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Ebook prostatite

29-06-2011 - scritto da Viviana Vischi

Soffri di dolori pelvici, bruciore ai genitali, disturbi dell’erezione o eiaculazione precoce? Non perdere tempo: la prostatite si può curare anche in pochi giorni

Scarica qui il pratico ebook su come affrontare la prostatite

Ebook prostatite

I numeri dicono che la prostatite interessa più di un terzo della popolazione maschile ogni anno. Probabilmente, però, sono molti di più gli uomini che ne sono colpiti e che, almeno all’inizio, non sanno di soffrirne perché per mancanza di abitudine non si sottopongono a una visita specialistica urologica. Pertanto, la diagnosi e il trattamento avvengono spesso tardivamente. Peccato, perché invece la prostatite è una malattia che si cura tanto più facilmente quanto più precocemente si scopre. Anche in pochi giorni. Prima di capire come, scopri di cosa si tratta!

Scarica gratis l'ebook sulla prostatite>>
Questa guida viene aggiornata costantemente e può essere copiata e ripubblicata sul tuo sito web a patto di NON modificare in alcun modo i contenuti e il copyright.

Altre risorse e tools sulla prostatite:
- prostatite test>>



A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Prostata e vie urinarie: le sai tutte?

Prostata e vie urinarie: le sai tutte?

13/04/2021.   Conosci bene la tua prostata e le tue vie urinarie? Una produce il liquido seminale, le altre traghettano la pipì, e fin qui ci siamo. Ma sai proprio tutto sui loro possibili acciacchi e su come prendertene cura? Lasciati...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo