Ferring: fertilità, nuova iniziativa educativa

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Ferring: fertilità, nuova iniziativa educativa

14-02-2012 - scritto da Viviana Vischi

Ferring supporta programmi educativi sanitari e incontri di divulgazione sui temi dell’infertilità e della riproduzione

Nuove iniziative di Ferring per promuovere l'informazione sul tema della fertilità

Ferring Pharmaceuticals, leader mondiale nelle cure per la fertilità, avvierà una nuova iniziativa a supporto di programmi educativi sanitari e incontri di divulgazione sui temi dell’infertilità e della riproduzione. L’annuncio è stato dato in occasione del meeting 2012 “Updates in Infertility Treatment” (UIT).

In base ai termini dell’accordo, Ferring Pharmaceuticals, in collaborazione con IFFS (International Federation of Fertility Societies), nei prossimi 3 anni finanzierà con oltre 1 milione di euro un maggiore accesso a programmi educativi sanitari e risorse sull'infertilità e sulla riproduzione, in aree poco servite e poco sviluppate del mondo.

IFFS è un'organizzazione internazionale che riunisce oltre 70 società nazionali operanti nel campo della fertilità.

Per maggiori informazioni: Infertilità e Procreazione Assistita

Visita il canale della Fecondazione Assistita

A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X