Le tue labbra sotto i riflettori

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Le tue labbra sotto i riflettori

25-01-2012 - scritto da Viviana Vischi

Un'iniziativa rivolta a tutte le donne che desiderano conoscere i migliori trattamenti medici ed estetici per curare il benessere delle labbra in modo naturale

Parte in tutta Italia l'evento "Le tue labbra sotto i riflettori"



25 gennaio 2011 - Parte in tutta Italia l'evento "Le tue labbra sotto i riflettori", al quale potranno partecipare tutte le donne interessate alle problematiche riguardanti la cura, l'idratazione e la correzione degli inestetismi che possono affiorare nel corso del tempo sulle labbra.

L'iniziativa è sostenuta da alcuni tra i migliori medici estetici che operano su tutto il territorio nazionale. Questi ultimi mostreranno alle partecipanti le metodologie più all'avanguardia per quanto riguarda i trattamenti effettuati su questa zona del viso.

Le labbra, come è noto, sono sinonimo di personalità e di seduzione. Le donne attente alla propria immagine e al benessere sanno che anche queste hanno bisogno delle giuste cure, per poter apparire sempre al meglio. Partecipando a questo evento si avrà dunque la possibilità e il piacere di scoprire come avere in ogni occasione labbra in perfetto stato.

Collegandosi al sito www.labbraperfette.it sarà possibile iscriversi per prendere parte a questa speciale iniziativa. Alle utenti verrà richiesta la compilazione di un breve e interessante questionario, attraverso il quale saranno formulate domande sulle proprie abitudini, sull'opinione che si ha delle proprie labbra e, infine, su cosa si è disposti a fare per migliorare la propria immagine. Una volta eseguito questo primo passo, il resto è semplicissimo. Dopo aver compilato l'apposito form con i propri dati personali e scelto il centro medico-estetico più vicino al proprio domicilio, bisognerà solo attendere di essere contattati per ricevere la propria consulenza estetica personalizzata e gratuita.

L'invito che ogni aderente riceverà potrà essere valido per due persone. Gli incontri si svolgeranno durante i mesi di febbraio e marzo. Oltre alla consulenza estetica gratuita, alla fine della sessione tutte le partecipanti riceveranno una sorpresa esclusiva.

L'evento "Le tue labbra sotto i riflettori" nasce con una duplice finalità.

La prima consiste nell'informare tutte le partecipanti sulle tecniche in grado di apportare una vera efficacia per la correzione di inestetismi e rughe. Inoltre, attraverso una consulenza attenta e personalizzata, ciascuna persona esaminata potrà conoscere i segreti e i trucchi per avere labbra nutrite e idratate, in una parola: perfette. Tra le tematiche trattate nel corso degli incontri, ci sarà la spiegazione sulle ultime formulazioni di acido ialuronico per i trattamenti di ringiovanimento e le sue applicazioni.

Il secondo fine è invece quello di mettere in contatto ogni donna con medici specializzati, che potranno offrire numerosi chiarimenti sui diversi rimedi, rispondere a domande e scoprire curiosità; senza contare, inoltre, che in questo modo sarà possibile anche sensibilizzare ogni partecipante sul problema della sicurezza. Molto spesso, infatti, si è disposti a tutto pur di eliminare qualche ruga di troppo, oppure qualche difetto o presunto tale. Talvolta si ricorre a rimedi "miracolosi", che molto spesso arrecano più danni che benefici.

I medici che aderiscono all'iniziativa " Le tue labbra sotto i riflettori", pertanto, attraverso la loro professionalità saranno in grado di far comprendere l'importanza di rivolgersi esclusivamente a strutture specifiche e, naturalmente, a professionisti in grado di consigliare la soluzione adeguata caso per caso. Altro vantaggio riservato alle partecipanti è quello di imparare tutti i segreti per valorizzare le proprie labbra in modo naturale, avendone presenti tutte le caratteristiche peculiari come la forma, il colore, la consistenza e così via.

"Le tue labbra sotto i riflettori" è un evento innovativo: tutte le tematiche esposte e le curiosità espresse saranno trattate e valutate in maniera scientifica e con un linguaggio semplice e diretto, accessibile a tutte. La bellezza, in questo campo, non è un valore effimero, ma diventa un vero e proprio tratto distintivo di salute e di benessere.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa, fare click su questo link.

A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X