ForumSalute

OCRIPLASMINA

OCRIPLASMINA

11-09-2012 - scritto da siravoduilio

Ocriplasmina

OCRIPLASMINA E TRAZIONE VITREOMACULARE




Il Dermatologic and Ophthalmic Drugs Advisory Committee dell'Fda ha dato parere favorevole all'unanimità, con 10 sì e nessun no, all'approvazione di ocriplasmina per il trattamento dell'adesione vitreomaculare (VMA) sintomatica, ritenendo che i benefici del farmaco siano superiori ai rischi. Il farmaco sperimentale è una forma sintetica e troncata della serin proteasi plasmina che mantiene le proprietà enzimatiche del prodotto naturale.
DA NOTARE CHE L'FDA NON HA DATO PARERE FAVOREVOLE E QUINDI HA NEGATO L'USO DELL'OCRIPLASMINA NEI FLOATERS,NELLA DEGENERAZIONE FIBRILLARE DEL VITREO!!!


Un caro saluto
Prof.Duilio Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
PROF.DOTT. DUILIO SIRAVO
http://drsiravoduilio.beepworld.it



Articoli che potrebbero interessarti

Polmonite: come riconoscerla e curarla

Polmonite: come riconoscerla e curarla

La polmonite è una seria malattia infiammatoria che colpisce il tessuto polmonare provocando una riduzione della capacità respiratoria. Se trascurata, può degenerare e persino mettere a rischio la vita del paziente. Un...

22/12/2017 - scritto da Paola P.

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
IPF: QUELLO CHE DEVI SAPERE

I suoi sintomi, dalla tosse alla mancanza di fiato, sono comuni ad altre patologie. Ma la fibrosi polmonare idiopatica colpisce in modo irreversibile. Scopri come identificarla e trattarla.

--> SCARICA LA GUIDA
LA DIETA CONTRO IL COLESTEROLO

Troppo colesterolo può intasare le arterie, ma basta seguire 3 semplici regole per evitare che salga oltre i livelli di allerta.

--> SCOPRILE QUI

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X