Oroscopo 2015: Ariete (lavoro, carriera e finanze)

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo 2015: Ariete (lavoro, carriera e finanze)

08-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Ariete: lavoro, carriera e soldi nel 2015 secondo le previsioni astrologiche.

Il 2015 sarà l'anno giusto per riprendere il lavoro o per una promozione?

Oroscopo 2015: Ariete (lavoro, carriera e finanze)

Ci siamo, il nuovo anno è appena iniziato: cosa dovranno aspettarsi i nati sotto il segno dell’Ariete? Ed in particolare cosa prevede per loro l’Oroscopo 2015 in campo professionale ed economico?

Energia e vitalità sembrano essere le parole chiave legate ai prossimi 12 mesi, in ogni settore.

Sarà dunque un anno buono se si sapranno cogliere al volo le giuste occasioni, se ci si farà trovare preparati, mettendo via i timori. Il dinamismo sarà frutto della presenza astrale del pianeta dominante dei nati sotto il segno dell’Ariete, Marte, mentre il passaggio di Plutone caratterizzerà gli stessi di un insolito stato emotivo. Sarà un bene? Dipende…

Lavoro e carriera
State pensando di smettere di fare le mamme casalinghe tuttofare e di tornare al lavoro in ufficio? Il contrario? Aspettate una promozione? Volete cambiare azienda? Sembra essere il momento giusto.....

Il 2015 si presenta come apportatore di grandi cambiamenti in campo professionale....attenzione però, perché non sempre si tratta dei cambiamenti desiderati. Dunque le stelle consigliano: un maggiore impegno per dimostrare le proprie capacità (ed aspirare eventualmente ad una promozione) e cautela nei rapporti con i superiori ed i colleghi, onde evitare guai.

Se non ci si trova bene, questo può essere anche il periodo più giusto per abbandonare la barca e prenderne un’altra. L’energia per fare il tutto non mancherà, così come pure le difficoltà, ma si potranno raccoglierne i frutti già alla fine dell’anno. Che ne dite?

Soldi
E l’aspetto economico? I pianeti Giove e Saturno promettono bene: non ci sono grandi perdite finanziarie, anche se non mancheranno le spese relative alla famiglia. Ci si potrà comunque permettere di pianificare buoni investimenti: importante sarà lasciarsi da parte una piccola somma per le emergenze economiche che potrebbero arrivare….Ma in generale il 2015 sarà un anno finanziariamente positivo. Che ne dite amiche?

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Chi Siamo

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X