Oroscopo Acquario 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Acquario 2015

26-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Previsioni astrologiche 2015 per gli Acquario.

Oroscopo Acquario 2015

L’Oroscopo 2015 per i nati sotto il segno dell’Acquario? Le previsioni non sono totalmente rosee: ci sarà bisogno di tanta forza interiore ed energie psico-fisiche per affrontare tutte le “pressioni” che si riceveranno dall’ambiente in cui si vive. E’ ora di abbandonare definitivamente (o di portare a termine) tutti quei progetti avviati da tempo e poi messi da parte; comunque Giove sarà favorevole al raggiungimento di ambizioni importanti, mentre Saturno stimolerà la creatività: sarà determinante però un serio impegno. Vediamo come nei vari aspetti che riguardano il lavoro, i soldi, l’amore e la salute.

Lavoro, carriera e soldi

La vita professionale filerà abbastanza liscia, ma senza stimoli e crescita di carriera, a meno di un grande impegno di energie che possano arrivare ad arricchire l’esperienza personale. Anche in materia finanziaria le cose possono dirsi equivalenti: bisognerà stabilire le priorità per rientrare nei budget a disposizione: vanno limitate le spese inutili e non sarà facile. Investimenti? Meglio andare cauti.

Amore

La vita sentimentale per gli Acquario sarà probabilmente piuttosto stabile, ma non mancheranno periodi  negativi, anzi in taluni casi si potrà arrivare anche a separazioni (tendenzialmente a carattere temporaneo). L’ultima parte dell’anno  vedrà invece una risoluzione generale di tutte le problematiche ed i single potrebbero incontrare anche l’amore della loro vita: gli astri sono favorevoli!  Si riceveranno molte pressioni da parte di amici e conoscenti, capaci di influenzare le decisioni in amore, ma l’arma principale andrà trovata in un dialogo sincero e più aperto con il proprio partner.

Salute

I pianeti sono favorevoli alla salute degli Acquario, soprattutto per ciò che riguarda il sistema immunitario, ma tutto andrà aiutato con un corretto stile di vita: vanno evitati gli eccessi alimentari, il fumo, l’alcol e la sedentarietà. E’ ora di prendersi cura di sé.

 

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo