ForumSalute

Oroscopo Acquario 2015

Oroscopo Acquario 2015

26-01-2015 - scritto da Cinzia I.

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Previsioni astrologiche 2015 per gli Acquario.

Oroscopo Acquario 2015

L’Oroscopo 2015 per i nati sotto il segno dell’Acquario? Le previsioni non sono totalmente rosee: ci sarà bisogno di tanta forza interiore ed energie psico-fisiche per affrontare tutte le “pressioni” che si riceveranno dall’ambiente in cui si vive. E’ ora di abbandonare definitivamente (o di portare a termine) tutti quei progetti avviati da tempo e poi messi da parte; comunque Giove sarà favorevole al raggiungimento di ambizioni importanti, mentre Saturno stimolerà la creatività: sarà determinante però un serio impegno. Vediamo come nei vari aspetti che riguardano il lavoro, i soldi, l’amore e la salute.

Lavoro, carriera e soldi

La vita professionale filerà abbastanza liscia, ma senza stimoli e crescita di carriera, a meno di un grande impegno di energie che possano arrivare ad arricchire l’esperienza personale. Anche in materia finanziaria le cose possono dirsi equivalenti: bisognerà stabilire le priorità per rientrare nei budget a disposizione: vanno limitate le spese inutili e non sarà facile. Investimenti? Meglio andare cauti.

Amore

La vita sentimentale per gli Acquario sarà probabilmente piuttosto stabile, ma non mancheranno periodi  negativi, anzi in taluni casi si potrà arrivare anche a separazioni (tendenzialmente a carattere temporaneo). L’ultima parte dell’anno  vedrà invece una risoluzione generale di tutte le problematiche ed i single potrebbero incontrare anche l’amore della loro vita: gli astri sono favorevoli!  Si riceveranno molte pressioni da parte di amici e conoscenti, capaci di influenzare le decisioni in amore, ma l’arma principale andrà trovata in un dialogo sincero e più aperto con il proprio partner.

Salute

I pianeti sono favorevoli alla salute degli Acquario, soprattutto per ciò che riguarda il sistema immunitario, ma tutto andrà aiutato con un corretto stile di vita: vanno evitati gli eccessi alimentari, il fumo, l’alcol e la sedentarietà. E’ ora di prendersi cura di sé.

 

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr




A cura di Cinzia I.
ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+



Articoli che potrebbero interessarti

COME FUNZIONA LA VISIONE 3D?

COME FUNZIONA LA VISIONE 3D?

La visione 3D, detta anche stereoscopia, ci fa pensare subito alla magia del cinema. Indossando gli speciali occhiali tridimensionali abbiamo la possibilità di immergerci in una realtà fantastica percependola come reale...

07/09/2017 - scritto da Paola P.

Estate, tutti in piscina: ma il cloro fa male?

Estate, tutti in piscina: ma il cloro fa male?

Il cloro è una sostanza chimica che conosciamo soprattutto per il suo potere antisettico e depurativo. E’ noto, ad esempio, che l’acqua delle piscine viene costantemente disinfettata con delle pastiglie al cloro, in...

16/07/2017 - scritto da Paola P.

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
CISTITE: LE REGOLE PER UN SESSO SICURO

Bruciore intimo, irritazione e stimolo frequente a fare pipì possono mettere in pericolo l'intimità e la sessualità di coppia. Ritrova il piacere e la passione... così!
Ecco i rimedi.
DIMAGRIRE CON I PROBIOTICI

Lo dice la scienza: una flora batterica intestinale sana sarebbe alla base dell'equilibrio del peso corporeo. Se vuoi tornare in forma, punta sulla dieta probiotica!
Leggi tutto.

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X