Oroscopo Cancro 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Cancro 2015

13-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno del Cancro.

Previsioni astrologiche 2015 per il Cancro.

Oroscopo Cancro 2015

Oroscopo Cancro 2015. Il nuovo anno promette per i nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio grandi e rinnovate energie, sotto tutti i punti di vista: è favorevole astrologicamente parlando all’incontro di nuovi amici, compagni per una relazione di coppia, oltre che allo sviluppo di impegni professionali impensati ed inaspettati. E sembrerà esserci la forza psico-fisica per affrontare il tutto. Marte e Nettuno potrebbero però favorire reazioni impulsive, che invece vanno tenute a bada. Ma come andrà effettivamente nel lavoro, nell’amore, e negli aspetti inerenti la salute?

Lavoro, carriera e soldi
Le posizioni planetarie tenderanno a sostenere la crescita professionale e di carriera per i nativi del Cancro: di bello ci sarà la possibilità di lavorare anche per il raggiungimento di ideali e ambizioni personali, fino a questo momento apparentemente impossibili. Per chi volesse cambiare lavoro, potrebbe essere il momento giusto, ma sempre ponderando bene la situazione contingente; importanti gli aggiornamenti professionali. Anche dal punto di vista finanziario valgono i medesimi concetti: il 2015 sarà un anno fortunato per i Cancro, ma le scelte finanziarie dovranno essere ponderate: dietro l’angolo possono nascondersi spese improvvise che necessitano di liquidità e la fortuna va aiutata: no alle scelte azzardate!

Amore e rapporto di coppia
Le cose si prevede che andranno bene per chi ha un compagno fisso, stimolate anche da un certo romanticismo che aleggerà soprattutto intorno alla seconda metà del 2015. Non mancherà anche l’appagamento sessuale. Ci sarà ampio spazio nella coppia per riflettere insieme su cosa fare per migliorare il rapporto, laddove qualcosa non vada bene. E per i single? Divertimento e nuove possibilità di relazione.

Salute
Nel corso del 2015 i livelli di energia per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro si manterranno alti, sia sotto il profilo fisico che psicologico. Attenzione a non esagerare però: l’organismo ha bisogno di riposarsi ogni tanto. Anche i muscoli: l’anno è propizio alle attività sportive, ma senza voler per forza vincere una gara di sollevamento pesi!

Find Your Fate
<span style="font-family: " "="">Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo