Oroscopo Capricorno 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Capricorno 2015

26-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno del Capricorno.

Previsioni astrologiche 2015 per i Capricorno.

Oroscopo Capricorno 2015

Oggi ci occupiamo delle previsioni astrologiche per il 2015 per i nati sotto il segno del Capricorno. Sarà un anno all’insegna della creatività e del talento, che avranno buone possibilità di essere messi in rilievo. Anzi, se si affronteranno con lo spirito giusto le cose vi potrà essere un’ulteriore crescita in materia di abilità. Gli astri suggeriscono però di rimanere con i piedi per terra, di non perdere di vista le responsabilità personali, di non dare troppo adito alle adulazioni e ai consigli di chiunque: non bisogna essere meri spettatori di ciò che accade, ma interagire con forza, costanza e coscienza! Ma vediamo nel dettaglio.

Lavoro, carriera, soldi

Nel corso del 2015 le aspirazioni professionali, potranno trovare riscontro, a patto che ci si impegni seriamente ed onestamente nel cercare di portarle a buon frutto: anche se non mancheranno nuovi contatti professionali, non bisognerà dimenticare di contare solo sulla propria forza interiore, il lavoro di squadra può essere difficile, occorre prestare attenzione. Questo trend è riscontrabile anche in materia economica: la buona posizione di Giove rispetto al segno del Capricorno favorisce la possibilità di migliorare le proprie finanze.

Amore e rapporto di coppia

Anche la vita sentimentale dei nati sotto il segno del Capricorno (22 dicembre-19 gennaio) promette stabilità e calma: in coppia si avrà migliore comprensione del proprio partner, dialogo più semplice e costruttivo, ansie e dubbi del passato, dimenticati. Per i single potrebbe essere l’occasione giusta per trovare il compagno/a della propria vita.

Salute

Nel corso del 2015 i Capricorno potranno giovarsi di una generale buona salute, serenità ed allegria: le energie non mancheranno, ma non bisognerà perdere di vista un sano regime alimentare ed accompagnarlo con una buona attività motoria. Abbandonare la vita sedentaria sarà più facile nel 2015, ma soprattutto molto….importante!

 

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo