Oroscopo Gemelli 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Gemelli 2015

12-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Previsioni astrologiche 2015 per i Gemelli.

Oroscopo Gemelli 2015

Il 2014 è stato duro, che più duro non si può, per me che sono nata sotto il segno dei Gemelli. L’oroscopo me lo aveva anticipato, …. ma non sapevo fino a che punto! Cosa prevedono gli esperti astrologi per il 2015 per i nati dal 21 Maggio al 21 Giugno?

Potrebbero esserci grandi cambiamenti nel lavoro, in famiglia, nel rapporto di coppia. Positivi? Molto dipenderà da come sapremo accoglierli. Potranno prendere forma ad esempio molti progetti o sogni che si coltivavano da lunga data, ma non sempre e per tutti potrà sembrare il momento giusto: bisogna abbandonare i pensieri negativi, e-proprio per l’esperienza dura pregressa- cominciare a godersi la vita per come viene. Per fortuna nel 2015 le posizioni planetarie sono favorevoli al raggiungimento degli obiettivi e desideri.

Lavoro, carriera e soldi
Il lavoro ci sarà, tanto (il che è una vera fortuna di questi tempi, benché se ci si senta stanchissimi), con la possibilità anche di impegnarsi su un interessante e nuovo progetto sul lungo termine: non mancheranno incomprensioni con i colleghi e con i superiori…Basterà tenerlo presente e cercare di tenere sotto controllo il proprio “ego” professionale: a volte noi nati sotto il segno dei Gemelli tendiamo ad essere un po troppo pressanti…Per la fine dell’anno i riconoscimenti non mancheranno, la carriera tenderà a volare verso l’alto. Ma al lavoro corrisponderà un aumento delle finanze? Un certo cambiamento ci sarà anche in tal senso, positivo, sempre sul lungo termine, ma bisognerà prestare attenzione perché si potrebbe incappare in una serie di spese impreviste nel corso di tutto il 2015.

Amore e rapporto di coppia
Quest'anno occorrerà prendersi più cura del rapporto di coppia: gli astri favoriscono la stabilità, il romanticismo, il buon umore…ma attenzione (come dicevamo prima) a mettere da parte i pensieri negativi e a non rovinare tutto. Del resto noi nate sotto il segno dei Gemelli lo sappiamo bene: l’amore (ma anche l’amicizia), fa aumentare il senso di autostima e di serenità, dunque stimola una certa predisposizione all'ottimismo verso la vita. Chi ha già un rapporto di coppia stabile, quest’anno potrebbe veder scoppiare una nuova scintilla. I single invece avranno molte chances per individuare l’amore della propria vita: siate esigenti con voi stessi in questa scelta, potrete permettervelo!

Salute
Nei primi 6 mesi la salute avrà degli alti e bassi (sia dal punto di vista fisico che mentale): è quindi consiglio naturale quello di non stressarsi troppo, di dedicarsi del tempo al riposo e al relax. Per il resto dell’anno tutto andrà per il meglio: basterà canalizzare le energie in modo giusto.

Find Your Fate
<span style="font-family: " "="">Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo