Oroscopo Leone 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Leone 2015

19-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Carriera, amore, soldi e salute per i nati sotto il segno del Leone.

Previsioni astrologiche 2015 per i Leone.

Oroscopo Leone 2015

Siete nate sotto il segno del Leone, ovvero tra il 3 luglio ed il 22 Agosto e siete curiose di scoprire cosa dice l’oroscopo 2015 per voi? Eccoci pronti allora con le previsioni in tema di amore, carriera, soldi e….salute!

Il 2015 si presenta come ricco di opportunità per iniziare nuovi percorsi, in ogni ambito sociale e professionale. La posizione di Giove partecipa attivamente a questo status di cose, donando nuove ambizioni, obiettivi e forza per cercare di metterli in pratica. E’ il momento giusto anche per prendere decisioni importanti su aspetti che si trascinano da tempo: le posizioni astrali contribuiscono al controllo dell’emozionalità.

Lavoro, carriera, soldi

Con tali presupposti, il 2015 sarà favorevole alla carriera, ma non mancheranno rischi e difficoltà: alle ambizioni, ai sogni e ai progetti dovranno corrispondere azioni pratiche, impegno, sin da questi primi mesi che dopo l’estate, quando sarà possibile cominciare a vedere i primi risultati e occorrerà darsi ancora di più da fare per garantirsi buoni frutti anche nel futuro. Tra l’altro, si prevede che l’aspetto finanziario sia abbastanza in sofferenza nel corso di questo anno: sarà particolarmente importante evitare sconsiderati investimenti, specie se a lungo termine e prestare molta attenzione alle truffe.

Amore e rapporto di coppia

E l’amore? Se si sapranno esprimere i propri sentimenti le cose fileranno lisce: bisogna aprirsi, dialogare, analizzare i propri dubbi, ciò che rende spinoso il proprio rapporto di coppia. Attenzione però a non fare promesse che non si potranno mantenere! Single? Potrebbe essere l’anno giusto per incontrare l’amore della propria vita…

Salute e benessere

Nel corso di quest'anno qualche intoppo con la salute ci potrebbe essere: nulla di preoccupante, solo estemporanei problemi di lieve entità che però potrebbero distrarre e preoccupare dai progetti in corso: bisogna mantenersi attivi e non lasciarsi andare al malessere (sia dal punto di vista fisico che psicologico); si deve evitare di tirare troppo la corda in materia di stress e fatica, ma se tra i “nuovi progetti” si inserirà anche uno stile di vita più salutare, non ci sarà che da guadagnarne. Sì dunque, senza eccedere, ad una dieta equilibrata e alla palestra (o la corsa o ciò che più vi piace). Il tutto servirà a mantenere allenato il corpo e rilassata la mente, per affrontare al meglio tutte le novità e gli impegni.

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo