Oroscopo Sagittario 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Sagittario 2015

26-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno del Sagittario.

Previsioni astrologiche 2015 per i Sagittario.

Oroscopo Sagittario 2015

Come sarà il 2015 per i nati sotto il segno del Sagittario? Cosa prevede l’oroscopo? Questo anno sembra offrire buone possibilità di crescita interiore: la posizione dei pianeti influenzerà positivamente la fiducia in se stessi e l’autostima: si riusciranno ad affrontare così molte più cose che nel passato, a patto di riuscire a fare una selezione, dando la priorità alle cose importanti per voi più che per il vostro prossimo. Potrebbe esserci qualche difficoltà nei rapporti interpersonali: fondamentale sarà affrontarle e superarle, evitando di lasciarsi andare al pessimismo e ai cattivi pensieri. Le cose col passare del tempo miglioreranno. In generale la fortuna sarà dalla parte dei nati sotto il segno del Sagittario.

Lavoro, carriera, soldi

Come dicevamo, non mancheranno le energie ed il coraggio per impegnarsi in vari contesti, a partire da quello professionale: mantenere alta la propria autostima sarà importante, nonostante il possibile scontro (nel primo semestre dell’anno) con colleghi e superiori, qualche intoppo in progetti importanti e nel lavoro in team: avere fiducia in se stessi, trovare la forza interiormente, condurrà ad una fine del 2015 molto gratificante dal punto di vista del lavoro: se ne raccoglieranno i frutti. L’aspetto finanziario sarà in generale positivo, stabile, ma guai a lasciarsi andare ad inutili sperperi:  la fortuna va aiutata in tal senso!

Amore e rapporto di coppia

Nel corso del 2015 i nati dal 22 Novembre al 21 Dicembre dovrebbero avere una vita amorosa e di coppia abbastanza stabile, a patto di evitare atti impulsivi (soprattutto le relazioni sessuali extra )! Si sarà più affascinanti, grazie ad una cura del se di lunga data che comincerà a raccogliere i suoi frutti, ma le parole chiave del rapporto di coppia per i Sagittario saranno “pazienza e tolleranza”. Un po più del solito. Utile sarà vivere la coppia staccando dalla routine, magari con qualche viaggio romantico seppur breve o uscendo insieme con degli amici. Per i single, più che mai quest’anno sarà da dedicare alla socializzazione per trovare l’anima gemella!

Salute

Dopo un 2014 difficile dal punto di vista della salute, finalmente un po di positività, specie nei primi sei mesi. Importante sarà dedicarsi del tempo per il relax. Dall’estate in poi potrebbero manifestarsi piccoli disturbi legati allo stress fisico o psicologico.

 

Fonte: Find Your Fate

Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo