Oroscopo Scorpione 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Scorpione 2015

26-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Previsioni astrologiche 2015 per gli Scorpione.

Oroscopo Scorpione 2015

Siete nati sotto il segno dello Scorpione? Ecco le previsioni dell’Oroscopo per tutto il 2015! Quest’anno si dovrà e potrà fare il punto sulle proprie ambizioni nella vita, che vedrà anche una tendenza al sovrapporsi di contesti familiari, personali e professionali. Non sarà facile tenerli separati, ma bisognerà provarci a tutti i costi. Proviamo a vedere nel dettaglio:

Lavoro, carriera, soldi

La vita professionale sarà molto importante nel 2015 per i nati dal 23 Ottobre al 21 Novembre, tenderà a monopolizzare l’attenzione, con nuovi input e conoscenze: attenzione a non farsi sfuggire le cose di mano e a ricordare che la cosa più importante sono la famiglia e gli amici (hanno bisogno che gli si dedichi del tempo e delle attenzioni). E l’aspetto economico? I soldi? Ci saranno buoni affari ed incassi, ma altrettante saranno le spese, si prevede una grande difficoltà nel risparmiare qualcosa nell’arco dei 12 mesi e per questo occorre evitare di fare mosse azzardate, investimenti rischiosi o spese onerose non legate al necessario. Alla fine dell’anno, grazie ad un positivo piazzamento del pianeta Giove nel segno, le cose potranno andare meglio.

Amore e rapporto di coppia               

Nel corso di quest'anno l’amore potrebbe riservarvi emozioni più importanti del solito: è probabile che ci siano dei cambiamenti tali nella sfera sentimentale da far sorprendere piacevolmente chi vive in coppia. E’ importante essere sensibili ai desideri del partner ed in questi 12 mesi, le cose verranno più facilmente; se ci sono incomprensioni che si trascinano da tempo, è giunto il momento di un dialogo, che sarà quanto mai proficuo.

Salute

Ma la salute? Come sarà per i nati sotto il segno dello Scorpione nel 2015? Nel corso di quest'anno sono previsti buon umore, allegria e tantissime energie: una carica positiva che fa stare in gran forma! Almeno per i primi 6 mesi. Con l’arrivo dell’estate una certa stanchezza fisica e psicologica si potrebbe manifestare, come anche un lieve abbattimento del tono dell’umore: evitate il super lavoro, trovate spazio da dedicare agli hobby, alla famiglia, agli amici, al relax e non dimenticate i check up annuali e di attivarvi in uno stile di vita più sano.

Fonte: Find Your Fate

Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo