Oroscopo Vergine 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Vergine 2015

19-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno della Vergine.

Previsioni astrologiche 2015 per i Vergine.

Oroscopo Vergine 2015

Per i nati sotto il segno della Vergine (dal 23 Agosto al 22 Settembre), l’oroscopo 2015 prevede positività, abbondanza, fortuna: le posizioni dei pianeti sono favorevoli all’affermazione della creatività dei Vergine, alla crescita personale ed intellettiva. Tutto intorno filerà abbastanza liscio, basterà saper cogliere l’attimo col giusto spirito per fare in modo che il 2015 sia un anno straordinario, in materia di amore, carriera, soldi e salute.

Lavoro, carriera e soldi

Nuove interessanti prospettive professionali si affacciano lungo il 2015 per i nati sotto il segno della Vergine; qualche intoppo con colleghi e superiori, dovrà essere superato: occorre consolidare la propria posizione e per farlo, è necessario un migliore approccio in team. Se se ne sente la necessità si può fare anche il “grande salto”, quello di lasciare il proprio posto di lavoro a favore di un altro. L’aspetto economico promette di mantenersi stabile, ma solo se non si cederà a spese onerose e superflue: è necessario stabilire delle priorità e muoversi per quelle. Meglio cercare di risparmiare, un qualcosa per il futuro piuttosto che fare investimenti azzardati.

Amore e rapporto di coppia

Nei primi 6 mesi dell’anno l’emotività e la passionalità sono ad alti livelli. E’ l’occasione giusta per dimostrare al proprio partner l’amore di cui si è capaci. Si potrebbe sentire però il desiderio di un cambiamento, di portare altrove tale passionalità…ebbene anche in questo caso, occorre ponderare bene se la scelta è quella giusta o meno: evitare di lasciarsi trascinare dal momento. A partire dall’estate, il rapporto di coppia e più in generale l’amore saranno caratterizzati da serenità.

Salute e benessere

Energie sia fisiche che mentali caratterizzeranno lo stato di salute dei nati sotto il segno della Vergine nel corso del 2015: non mancheranno anche dei momenti preziosi per dedicarsi al relax e scaricare le tensioni laddove si verificheranno. Solo negli ultimi mesi potrebbe subentrare qualche disturbo serio: non rinunciare mai alla prevenzione, e ai controlli dal proprio medico curante, sono gli imperativi da tenere sempre presenti, per tutti.

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo