Pool Pharma attiva nella lotta contro i tumori

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Pool Pharma attiva nella lotta contro i tumori

10-02-2012 - scritto da Viviana Vischi

Pool Pharma e Fiordaliso unite per sconfiggere il tumore al seno. Un sodalizio tra arte e imprenditoria, finalizzato a promuovere la salute delle donne

Iniziativa di Pool Pharma a favore della salute delle donne

Pool Pharma, azienda di successo nell’area della salute, del benessere e della bellezza, promuove la salute delle donne sostenendo il nuovo progetto di Fiordaliso, un’artista presente sulla scena musicale e teatrale da oltre 30 anni.

Con il sostegno di Pool Pharma, è uscito il nuovo “cofanetto” contenente il CD+DVD del concerto “30Liveonstage”, registrato a Roma lo scorso 24 settembre e il nuovo album di inediti “Sponsorizzata”. Il tutto, al prezzo speciale di 9,90 euro. Un’iniziativa volta a raccogliere fondi da devolvere all’associazione ARMONIA, da anni impegnata nella lotta contro il tumore al seno e di cui Fiordaliso è testimonial.

Pool Pharma e Fiordaliso sono unite nella lotta contro il tumore al seno, una patologia molto diffusa anche fra le giovani donne. La tempestività della diagnosi resta la migliore arma: sottoporsi agli screening di controllo già a partire dai 30 anni può salvare la vita.



Scarica il comunicato stampa>>
Categorie correlate:

Salute donna




A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X